NewsServizi

TikTok annuncia Branded Mission, nuova funzionalità per i creatori di contenuti

La soluzione mira ad agevolare l'incontro tra creator e brand

TikTok, una delle piattaforme sociale più popolari al momento, ha annunciato Branded Mission, un nuovo strumento che consentirà ai creatori di contenuti di poter interagire direttamente con i brand senza la necessità di un’agenzia come intermediaria.

Brandes Mission è un’opzione in cui gli inserzionisti potranno ottenere contenuti autentici e creativi dalla community di TikTok per aiutare a generare campagne di marketing. Allo stesso tempo i creatori di contenuti possono avere più possibilità di generare denaro con i propri video .

Senza dubbio, TikTok continua a lavorare per migliorare costantemente. In questo specifico caso consente agli inserzionisti di raccogliere in crowdsourcing contenuti autentici dai creator di TikTok, trasformando in pubblicità i video con le migliori prestazioni, facendo così crescere le media impression.

TikTok Branded Mission, nuove opportunità per creatori e aziende

Branded Mission funzionerà per gli inserzionisti, che potranno coinvolgere la community per partecipare a campagne brandizzate, e i creatori che potranno raccontare la storia del marchio più riconoscibile in un modo unico.

TikTok Branded Mission

E non è tutto, poiché le aziende potranno anche scoprire un ecosistema diversificato di creator che sono poi i principali motori della cultura all’interno di TikTok. Naturalmente, i creatori di contenuti devono avere più di 18 anni e avere più di mille follower per essere considerati idonei per la Branded Mission. Su ogni pagina di Branded Mission, i creator vedranno la potenziale opportunità di guadagno prima di scegliere di partecipare

In questo senso, la piattaforma video garantisce che i contenuti dei creatori selezionati ricevano un pagamento in contanti. Branded Mission è attualmente in beta test ed è disponibile per i brand e i professionisti del marketing su più di dodici mercati in tutto il mondo (tra cui l’Italia)

Per scoprire i molti modi di ingaggiare la community TikTok e per saperne di più sulle soluzioni TikTok For Business è disponibile il seguente link.

OPPO A76 Smartphone AI Doppia Fotocamera con Flash, Display 6.56” Refresh rate 90HZ LCD-HD+, 5000mAh, RAM 4GB + ROM 128GB espandibile fino 1TB), [Extra Garanzia 24+6 Mesi], Glowing Blue
  • Fotocamere: Doppia fotocamera IA 13MP, fotocamera frontale 8MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification
  • Display: 6.56” 90HZ LCD- HD+ con protezione visiva
  • Batteria: 5000mAh per un esperienza di lunga durata, ricarica rapida SuperVOOC33W
  • Sblocco schermo: Sblocco laterale con impronta digitale

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button