TikTok, una delle piattaforme sociale più popolari al momento, ha annunciato Branded Mission, un nuovo strumento che consentirà ai creatori di contenuti di poter interagire direttamente con i brand senza la necessità di un’agenzia come intermediaria.
Brandes Mission è un’opzione in cui gli inserzionisti potranno ottenere contenuti autentici e creativi dalla community di TikTok per aiutare a generare campagne di marketing. Allo stesso tempo i creatori di contenuti possono avere più possibilità di generare denaro con i propri video .
Senza dubbio, TikTok continua a lavorare per migliorare costantemente. In questo specifico caso consente agli inserzionisti di raccogliere in crowdsourcing contenuti autentici dai creator di TikTok, trasformando in pubblicità i video con le migliori prestazioni, facendo così crescere le media impression.
TikTok Branded Mission, nuove opportunità per creatori e aziende
Branded Mission funzionerà per gli inserzionisti, che potranno coinvolgere la community per partecipare a campagne brandizzate, e i creatori che potranno raccontare la storia del marchio più riconoscibile in un modo unico.
E non è tutto, poiché le aziende potranno anche scoprire un ecosistema diversificato di creator che sono poi i principali motori della cultura all’interno di TikTok. Naturalmente, i creatori di contenuti devono avere più di 18 anni e avere più di mille follower per essere considerati idonei per la Branded Mission. Su ogni pagina di Branded Mission, i creator vedranno la potenziale opportunità di guadagno prima di scegliere di partecipare
In questo senso, la piattaforma video garantisce che i contenuti dei creatori selezionati ricevano un pagamento in contanti. Branded Mission è attualmente in beta test ed è disponibile per i brand e i professionisti del marketing su più di dodici mercati in tutto il mondo (tra cui l’Italia)
Per scoprire i molti modi di ingaggiare la community TikTok e per saperne di più sulle soluzioni TikTok For Business è disponibile il seguente link.
- Fotocamere: Doppia fotocamera IA 13MP, fotocamera frontale 8MP, Flash posteriore
- Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification
- Display: 6.56” 90HZ LCD- HD+ con protezione visiva
- Batteria: 5000mAh per un esperienza di lunga durata, ricarica rapida SuperVOOC33W
- Sblocco schermo: Sblocco laterale con impronta digitale
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!