Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Reply e Politecnico di Torino presentano il Master in Artificial Intelligence & Cloud

Il Master di secondo livello parte a gennaio 2022

Aprono le iscrizioni per la seconda edizione del Master di secondo livello “Artificial Intelligence & Cloud Hands-on innovation, realizzato da Reply e dalla Scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino. La partenza prevista è a gennaio 2022, con 40 studenti altamente qualificati pronti a seguire il corso.

Reply e Politecnico di Torino: via al Master in Artificial Intelligence & Cloud

Un percorso di specializzazione professionale nel settore IT attraverso le sue tecnologie più innovative: artificial intelligence, machine learning e cloud. Tutto con lezioni erogate in presenza presso il Politecnico di Torino. Ci saranno sia i professori del Politecnico di Torino che gli specialisti Reply. Il Master vede una combinazione di lezioni teoriche ed esperienze reali. Con veri e propri project-work presso Reply, dove potranno mettere in pratica le conoscenze acquisite in aula.

Per accedere serve una laurea magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica e in Cybersecurity. Conseguita entro il 31 dicembre 2021. L’intero percorso è in lingua inglese e aperto alla partecipazione internazionale.

Potete candidarvi entro il 22 ottobre 2021 seguendo le istruzioni disponibili sul sito master.reply.com. Una commissione composta da membri del Politecnico di Torino e da personale Reply valuterà i curricula. I 40 scelti seguiranno la formula “Earn While You Learn”. Reply si impegna ad assumere in azienda i candidati selezionati fin dall’inizio delle lezioni e a sostenere tutti i costi di partecipazione al Master per coloro che accetteranno la proposta di lavoro.

Filippo Rizzante, CTO Reply , spiega. “Con questo percorso di specializzazione, in collaborazione con il Politecnico di Torino, puntiamo a creare una élite di studenti altamente qualificati sulle tematiche IT più innovative da inserire progressivamente nei nostri progetti. Artificial intelligence, machine learning e cloud sono fondamentali per Reply e per i nostri clienti, ed è per questo che vogliamo formare gli studenti fin da subito su queste tecnologie.”

Potete trovare maggiori informazioni sul corso a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Lenovo Thinkpad Pc Portatile Intel Core i7-7600U fino a 3.90GHz, Ram 16 Gb, SSD 256 Gb, Notebook con Display Full HD da 14", LTE, WiFi, Webcam, W11, Laptop Tastiera QWERTY (Ricondizionato)
  • ATTENZIONE: il seguente prodotto è destinato alla vendita per system integrator o assemblatori fai da te esperti del settore, non destinato alla vendita come retail in quanto viene fornito senza accessori, manuali, cavi e packaging. Confezione Anonima brown box

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button