Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Reply e Politecnico di Torino presentano il Master in Artificial Intelligence & Cloud

Il Master di secondo livello parte a gennaio 2022

Aprono le iscrizioni per la seconda edizione del Master di secondo livello “Artificial Intelligence & Cloud Hands-on innovation, realizzato da Reply e dalla Scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino. La partenza prevista è a gennaio 2022, con 40 studenti altamente qualificati pronti a seguire il corso.

Reply e Politecnico di Torino: via al Master in Artificial Intelligence & Cloud

Un percorso di specializzazione professionale nel settore IT attraverso le sue tecnologie più innovative: artificial intelligence, machine learning e cloud. Tutto con lezioni erogate in presenza presso il Politecnico di Torino. Ci saranno sia i professori del Politecnico di Torino che gli specialisti Reply. Il Master vede una combinazione di lezioni teoriche ed esperienze reali. Con veri e propri project-work presso Reply, dove potranno mettere in pratica le conoscenze acquisite in aula.

Per accedere serve una laurea magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica e in Cybersecurity. Conseguita entro il 31 dicembre 2021. L’intero percorso è in lingua inglese e aperto alla partecipazione internazionale.

Potete candidarvi entro il 22 ottobre 2021 seguendo le istruzioni disponibili sul sito master.reply.com. Una commissione composta da membri del Politecnico di Torino e da personale Reply valuterà i curricula. I 40 scelti seguiranno la formula “Earn While You Learn”. Reply si impegna ad assumere in azienda i candidati selezionati fin dall’inizio delle lezioni e a sostenere tutti i costi di partecipazione al Master per coloro che accetteranno la proposta di lavoro.

Filippo Rizzante, CTO Reply , spiega. “Con questo percorso di specializzazione, in collaborazione con il Politecnico di Torino, puntiamo a creare una élite di studenti altamente qualificati sulle tematiche IT più innovative da inserire progressivamente nei nostri progetti. Artificial intelligence, machine learning e cloud sono fondamentali per Reply e per i nostri clienti, ed è per questo che vogliamo formare gli studenti fin da subito su queste tecnologie.”

Potete trovare maggiori informazioni sul corso a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
HP - PC 15s-fq2003sl Notebook, Intel Core i7-1165G7, RAM 8 GB, SSD 512 GB, Graca Intel Iris Xe, Windows 10 Home, Schermo 15.6” FHD IPS, Casse Audio, Webcam, USB-C, USB, HDMI, Argento
  • Sistema operativo: windows 10 home 64
  • Processore: intel core i7-1165g7
  • Memoria: ram 8 gb - ssd 512 gb
  • Schermo: display 15.6” fhd 1920 x 1080 ips, antiriflesso, micro-edge, 250 nit
  • Caratteristiche: wi-fi, bluetooth, webcam true vision 720p hd con microfono, usb-c, usb, hdmi, lettore micro sd/sd, casse audio, hp fast charge

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button