AziendeNewsSoftware

TeamSystem Communication ha rilasciato un nuovo aggiornamento di VOIspeed

Porta così la collaborazione in azienda a un nuovo livello

TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia in Cloud del Gruppo TeamSystem, ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio centralino telefonico software VOIspeed. Questo, introduce una serie di nuovi strumenti in grado di favorire e facilitare la collaborazione tra colleghi. Tra le novità di questo nuova release, una delle più gradite sarà sicuramente la possibilità di organizzare con la massima semplicità riunioni in videoconferenza partendo da chat già esistenti. Per avviare immediatamente una sessione, infatti, sarà sufficiente aprire la chat desiderata e cliccare sull’icona della videocamera oppure cliccare sull’icona del calendario, nel caso in cui si preferisca pianificarla.

TeamSystem Communication e le nuove funzioni di VOIspeed

Con l’affermarsi dello smart working e del lavoro ibrido molte persone si trovano frequentemente a lavorare in ambienti differenti e con strumenti diversi e la nuova release di VOIspeed mette oggi a disposizione una nuova sala di attesa, dove si ha la possibilità di scegliere e testare le periferiche audio e video che si intende utilizzare nelle videoconferenze, alle quali si potrà, quindi, partecipare con la sicurezza di avere le configurazioni audio e video già correttamente impostate. Un’ulteriore funzionalità introdotta con l’ultimo aggiornamento, è quella di permettere di programmare con estrema facilità le attività ripetitive con cadenza giornaliera, settimanale o mensile, consentendo di risparmiare il tempo necessario alla creazione di tanti singoli eventi.

Paolo Cinti TeamSystem Communication
Paolo Cinti

Decisamente utile è poi la funzione che prevede l’impostazione automatica della modalità DND (Do-Not-Disturb) sul proprio interno, quando viene avviata una videochiamata e la commutazione su libero dello stato nel momento in cui la call viene conclusa. In questo modo, si evitano i rischi di essere disturbati nel corso delle riunioni e, al contempo, non si verificherà più la possibilità di potersi dimenticare lo stato di occupato quando sono terminate. “Con l’ultimo aggiornamento di VOIspeed l’ampio ventaglio di funzionalità per la collaborazione e lo scambio d’informazioni tra colleghi che il nostro Centralino in Cloud già metteva a disposizione si è ulteriormente ampliato e non ho difficoltà ad affermare che questo processo di crescita continuerà anche in futuro, poiché sono proprio i nostri clienti a spingerci in questa direzione”, ha dichiarato Paolo Cinti, Responsabile di Prodotto di TeamSystem Communication.

Bestseller No. 1
Power Bank 10400mAh, USB C Caricabatterie Portatile con LED Digitale Display Batteria Esterna Portatile con 2 ingressi e 3 uscite da 5V/3A per Huawei Xiaomi Smartphone.(Nero)
  • 【Batteria esterna a tasca】 La power bank è perfetta . Piccola e compatta da 10400 mAh. Ultra sottile con 2 ingressi (Micro USB / Type C) e 3 uscite(Dual USB/Type-C). Grazie alle sue dimensioni esterne ridotte, può adattarsi a qualsiasi tasca, borsetta o zaino senza problema.
  • 【Capacità appropriata】La tecnologia avanzata della batteria ai polimeri, e la sistema di protezione multiuso.La capacità di 10400mAh per caricare completamente un iPhone per iPhone 12 2.5 volte, iPad mini 1,2 volte, Samsung Galaxy S21 1.7 volte.
  • 【Porte Smart】 Tre porte intelligenti possono caricare simultaneamente tre dispositivi alimentati tramite USB eType-C, tra cui Android e Apple, fino a 5V/3A. Identifica il dispositivo connesso e ottimizza la sua velocità di caricamento, offrendola nel modo più rapido e sicuro possibile. Condividi il potere, condividere il divertimento con i tuoi amici.
  • 【Facile da leggere】Display LED mostra l'energia rimanente in percentuale anche la tensione e intensità di corrente. Assicura un controllo facile e una capacità della batteria accurata, mantiene i dispositivi sufficientemente alimentati in qualsiasi momento critico.
  • 【Cosa ricevi】 Batteria Esterna da 10400 mAh, Cavo di carica Micro USB (20cm), Sacchetto da trasporto, Guida di benvenuto.
Bestseller No. 2
Power Bank 26800mAh,Charmast Caricatore Portatile USB C Powerbank Batteria con 3 Ingresso & 4 Uscita Compatibile con iPhone 12/11/XS/XR Samsung Huawei Xiaomi Smartphone Tablet (Nero)
  • ⚡【Immensa Capacità con 26800mAh】26800mAh Power Bank ricarica a pieno iPhone 7/6 / 6s (8,5volte) 7 / 6Plus (5volte), Galaxy S8 / S7 (5volte) e S6 (6,5volte), Ipad mini (3volte) e Macbook 2015/2016/2017 (2volte).
  • ⚡【USB Type-C Input &Output】 La porta USB Type-C bidirezionale in dotazione su 26800mAh Power Bank, supporta sia l'entrata che l'uscita veloce. È bene usare il tuo cavo originale da porta C a porta C per caricare il tuo dispositivi USB C C come telefoni, Nintendo Switch ecc., fino a 2,6 A / 3 A in ingresso e in uscita con la porta USB Type-C. E’ consigliato ricaricare il power bank per circa 9 ore.
  • ⚡【Multi Input & Smart E Output】 Grazie al Multi Input & Smart E Output porta godere dell’ampia compatibilità di 26800mAh Power Bank che supporta 3 porte USB da ricarica ad alta velocità, Micro USB / Type-c e 4 porte USB Smart identification in uscita (1 USB C +3 USB A). Con 26800mAh Power Bank si può rilevare e regolare automaticamente l’intensità di corrente per ottenere la massima velocità di ricarica.
  • ⚡【Smart & Safety System】 Il sistema Smart & Safety ti permette di monitorare il livello della batteria attraverso i suoi 4 indicatori (25% per ogni indicatore).La batteria A+ Lithium-Polymer battery permette di effettuare oltre 500 cicli di ricarica.La Power Bank potegge il tuo dispositivo da una possibile sovratensione, sovraccarica e da cortocircuito.
  • ⚡【Design Compatto 】 Il design compatto e slim (solo 14 mm di spessore) della batteria non compromette la potenza, risulta solido e portatile. 26800mAh Power Bank è leggermente più grande di un iPhone 8 Plus, dimensioni: 7.75x3.7x0.55 pollici e pesa 0.88lb / 399g. È ricoperto da una superficie in gomma che risulta morbida al tatto e proteggere i tuoi dispositivi da graffi o cadute. Questo modello non ha la funzione di ricarica rapida QC 3.0.

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button