Software

Teamleader, la piattaforma che farà decollare la vostra azienda

Teamleader è un’azienda nata in Belgio nel 2012 con un solo obiettivo: diventare leader indiscusso in Europa nella diffusione di strategie di crescita intelligenti. Come? Con l’omonima piattaforma gestionale ed una serie di strumenti software e di consulenza specifici. Pensate che questa ormai ex-startup accompagna quotidianamente più di 10.000 PMI e 30mila utenti nel complesso processo di digital transformation.

A cosa serve Teamleader?

Immaginate di avere una PMI. Avete bisogno di risparmiare tempo e denaro, di trasformare i clienti in fan e di incrementare il vostro giro d’affari. Per farlo però vi servono gli strumenti giusti.

Teamleader raccoglie tutti i tool di cui avete bisogno in unico luogo. A disposizione avete il CRM che vi aiuta a gestire tutti i contatti, ma anche un comodo sistema che vi aiuta a creare preventivi e fatture.

A disposizione poi ci sono moduli dedicati ai progetti, alla pianificazione delle attività e persino al supporto clienti, ma anche un comodo tool per le chiamate ed uno strumento per il tracciamento del tempo, così potrete gestire davvero gestire ogni aspetto della vostra azienda.

Un anno di Teamleader

Teamleader è in Italia ormai da un anno, un anno fatto di successi e di cambiamenti.

Possiamo dirci molto orgogliosi dei 560 clienti – in prevalenza appartenenti al settore dei servizi, delle agenzie di marketing e comunicazione e degli studi professionali di qualsiasi genere e tipo – serviti nel nostro Paese nel giro di un solo anno. Siamo una realtà in crescita a livello internazionale e locale e intendiamo continuare a cavalcare l’onda di questo successo costellato, tra le altre cose, di numerosi premi e riconoscimenti internazionali – afferma Lorenzo Tiberi, Sales Manager Teamleader. – Il nostro è un mondo molto competitivo, ma la nostra soluzione integrata e modulare per il CRM, la fatturazione e la gestione dei progetti – incentrata sul fornire consulenza aziendale per la ristrutturazione dei processi interni assieme a un software cloud da noi progettato per gestirli da un’unica piattaforma – è stata in grado di distinguerci e renderci altamente flessibili e vantaggiosi da un punto di vista dell’offerta”.

Ad accompagnare il primo compleanno italiano di Teamleader c’è l’annuncio di un Integration Fund del valore di 1 milione di euro, destinato a tech companies, developer, software house, distributore di piattaforme SaaS e startup europe per lo sviluppo e il miglioramento di integrazioni tra i loro prodotti e l’azienda stessa.

Ma non è tutto: “Parallelamente all’Integration Fund, presentiamo anche la nostra nuova API, che consentirà a terze parti di costruire integrazioni ancor migliori con Teamleader. Tutto ciò per sottolineare una volta di più il nostro impegno a diventare la piattaforma di riferimento per le operazioni quotidiane di qualsiasi piccola impresa. – spiega Tom Schouteden, CTO Teamleader – Di conseguenza, i nostri clienti potranno utilizzare uno strumento software migliore e più rapido e accederanno più velocemente alle integrazioni tra Teamleader e altri software. Il tutto sempre nell’ottica di una miglior produttività ed efficienza”.

Volete saperne di più su Teamleader? Allora non vi resta che visitare il sito web ufficiale e magari iniziare la prova gratuita, così potrete toccare con mano le funzionalità della piattaforma.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button