AziendeNews

Tableau premia i migliori partner del 2021 della regione EMEA

Premiati i partner che si sono distinti per prestazioni e risultati più significativi

Tableau, piattaforma di data analytics e società di Salesforce ha premiato i suoi migliori partner annunciando i vincitori dei Global Partner Awards 2021.

Il Tableau Partner Network è costituito da una serie di partner focalizzati sull’analisi di dati ed è progettato per soddisfare le esigenze dei clienti. Ad oggi sono più di 1.300 i partner che si sono uniti ai circuiti Reseller, Services e Technology e che hanno deciso di impegnarsi ad aiutare a risolvere le sfide di data analytics dei clienti per fornire valore per il loro business. 

Ogni anno, con i Tableau EMEA Partner Awards vengono insigniti partner chiave di tutto il mondo che hanno raggiunto i risultati più significativi, sulla base delle indicazioni dei team di Tableau.

Dan Pell, Senior Vice President di Tableau EMEA ha affermato: “Siamo orgogliosi di mettere in evidenza i nostri partner, che lavorano in modo eccezionale per supportarci nella realizzazione della nostra missione di aiutare le persone e le aziende a visualizzare e comprendere i dati che possiedono. I nostri partner tecnologici, per esempio, hanno costruito connettori di dati, estensioni di dashboard, soluzioni integrate e altre tecnologie complementari per migliorare l’esperienza Tableau dei clienti. I nostri partner sono specializzati nell’aiutare i clienti a ottenere il massimo dai loro dati. Questo, combinato con la nostra community globale Tableau, significa che le persone hanno oltre un milione di appassionati di dati da cui ottenere supporto, imparare, con cui condividere e accrescere la propria conoscenza di Tableau. Le cose si evolvono rapidamente e noi siamo lì con i nostri partner per sostenere i nostri clienti a ogni passo del loro cammino“.

Tableau EMEA Partner Awards, ecco i vincitori

Di seguito sono elencati i partner vincitori per la regione EMEA. Per ulteriori informazioni sui Tableau Partner Awards 2021, compresi i vincitori delle categorie regionali, è possibile visitare il blog di Tableau.

Vincitori EMEA

Premio Data for Good

Questo premio va al partner che ha dedicato gli sforzi nell’uso di Tableau e dei dati per fare qualcosa di buono per la comunità, durante una situazione di crisi o per una causa utile. 

VINCITORE – The Information Lab UK

Premio Better Together

Il Better Together Award riconosce diversi partner dell’ecosistema Tableau che si sono uniti in una forte collaborazione per fornire una soluzione incentrata sul cliente.

VINCITORESoftcat + AWS 

Premio Rising Star

Il premio Rising Star viene assegnato a un nuovo partner Tableau negli ultimi 2 anni che ha dimostrato una crescita significativa della sua pratica Tableau – attraverso l’aumento del numero di risorse certificate Tableau.

VINCITOREKeyrus Sudafrica

Premio per la soluzione più impattante

Il premio Most Impactful Solution viene conferito come riconoscimento ad un caso d’uso specifico che risolve un problema di business con un impatto provato e tangibile per il cliente.

VINCITOREDeloitte UK

Il premio “Regional Partner of the Year” viene assegnato ai partner che hanno dimostrato forte crescita nel FY21.

UKI Partner dell’anno

VINCITORESoftcat

SEMEA Partner dell’anno

VINCITOREMydral

North Partner dell’anno

VINCITOREInviso by Devoteam

EMEA Reseller Partner dell’Anno 

Il Reseller Partner of the Year viene assegnato al partner che ha registrato un fatturato di rivendita con crescita significativa, insieme all’aumento di nuovi clienti e un forte tasso di rinnovo di clienti esistenti.

VINCITORESoftcat

Services Partner dell’anno

Il Services Partner dell’anno viene assegnato a un Partner EMEA per il raggiungimento dell’obiettivo di ricavi, la crescita anno su anno e un numero crescente di certificazioni relative alle soluzioni Tableau.

VINCITOREInterWorks Europe

Thin Client NComputing RX-RDP+ per Microsoft WVD/RDS, Verde VDI, vSpace Pro Enterprise
  • Il thin client RX-RDP+ è progettato per Microsoft WVD, Microsoft RDS, VERDE VDI & Remote PC Access e virtualizzazione desktop vSpace Pro
  • Soluzione Microsoft Windows Virtual Desktop (WVD) verificata basata su Raspberry Pi 3+ con supporto per display singolo nativo, Gigabit Ethernet integrato e supporto WiFi 802.11 b/g/n/ac.
  • 4 porte USB 2.0 ad alta velocità con reindirizzamento trasparente delle periferiche USB tra cui archiviazione di massa, stampanti, scanner, lettori di smart card, cuffie o altoparlanti, webcam e porte COM oltre alla tastiera e al mouse standard.
  • Il software integrato di gestione dei dispositivi PMC semplifica l'installazione e la gestione in modo semplice e veloce.
  • La confezione include il dispositivo RX-RDP+, il kit di montaggio VESA e l'alimentatore (senza cavi inclusi). L'acquisto include 1 anno di aggiornamenti di manutenzione firmware NComputing

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button