HardwareNewsTCL e Mobile

D-Link estende la compatibilità dei sui switch più venduti a Nucleas Connect

Il software gratuito è ora in grado di gestire centralmente la serie Smart Switch Managed Gigabit DGS-1210

D-Link ha annunciato che la sua gamma più venduta di Smart Managed Switch, la famiglia DGS-1210, è ora compatibile con il suo software gratuito di gestione della rete, Nuclias Connect . In questo modo gli amministratori di rete possono gestire, attraverso un’interfaccia web moderna ed intuitiva, sia le funzionalità di switching (Switching) sia quelle della rete Wireless (punti di accesso WiFi della gamma D-Link DAP).

L’integrazione degli Smart Managed Switch della serie DGS-1210 in Nuclias Connect offre agli amministratori di rete un accesso facile e veloce alla gestione delle porte,. Inoltre possono programmare funzionalità avanzate come la segmentazione tramite VLAN, Spanning Tree o una maggiore sicurezza con controllo degli accessi liste (ACL) . Consente inoltre di accedere a informazioni vitali sugli switch come indirizzi IP/MAC, versione firmware, controllo del traffico per porta, alimentazione PoE e utilizzo di CPU/memoria. La possibilità di visualizzare lo stato di tutte le porte dello switch consente di reagire rapidamente a in caso di inattività del dispositivo connesso. Si può anche riavviare lo switch da remoto.

È ideale per le aziende di grandi dimensioni, campus o filiali, consentendo di monitorare e configurare l’intera rete cablata e wireless.

Switch D-Link con Nuclias Connect: ecco i modelli compatibili

Nuclias Connect consente agli amministratori di rete di inviare configurazioni in batch. Questo permette, una volta creato un profilo di rete su uno switch, di replicarlo sui altri che possono così utilizzare la stessa configurazione di rete. Non solo è possibile replicare la configurazione di percorsi, VLAN o liste di controllo accessi. anche possibile eseguire aggiornamenti firmware su più switch contemporaneamente. Il risultato è risparmio di tempo prezioso e riduzione al minimo gli errori.  

Il software, scaricabile gratuitamente, è facile da installare e migliora gli Smart Managed Switch della serie DGS-1210 senza costi aggiuntivi. Attualmente è compatibile con le serie D-Link DGS-1210 con DGS-1210-10, DGS-1210-10P, DGS-1210-10MP, DGS-1210-20, DGS-1210-26, DGS-1210-28, DGS-1210-28P, DGS-1210-28MP, DGS-1210-52, DGS-1210-52MP con versione hardware Fx.

D-Link dis-200g-12s – Switch Industriale 12 Porte (10 Gigabit E 2), per Guida DIN, Adatto per Condizioni Estreme -40 °C A 65 °C, erps, VLAN, QoS, igmp, addizionando collegamenti
  • Switch per ambienti industriali e condizioni estreme, totale di 12 porte, 10 Gigabit e 2 SFP
  • Capacità di commutazione 24 Gbps, tabella MAC fino a 8000 ingressi
  • Funziona a temperature estreme in un intervallo che va da -40°C a +65°C, senza necessità di ventilatori interni
  • Supporta VLAN asimmetriche, VLAN Voice IP, VLAN per telecamere di sorveglianza IP, IGMP Snooping, aggregazione link 802.3ad, ERPS (Ethernet Ring Protection Switching), port mirroring, QoS, Radius
  • Custodia certificata IP30, con certificazioni antiurto IEC 60068-2-27, caduta libera IEC 60068-2-32 e vibrazioni IEC 60068-2-6

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button