NewsServizi

Worldline porta la soluzione WL Petrol & Energy Suite in Italia

Arriva la nuova soluzione per la gestione dei pagamenti digitali “One-Stop-Shop”

Worldline azienda attiva nei servizi di pagamento, ha lanciato la sua WL Petrol & Energy Suite in Italia. La mossa rafforzerà la collaborazione con Fortech Srl, partner di lunga data di Worldline nella regione. L’azienda in qualità di integratore e innovatore leader del settore, è concentrato sulla rivoluzione del concetto di “stazione di servizio del futuro”.

Dal 2011, Worldline e Fortech hanno in atto di una partnership di successo, incentrata sull’implementazione di terminali Worldline da parte di Fortech. Ora, sfruttando alcune delle funzionalità di WL Petrol & Energy Suite, Fortech sarà in grado di proporre un approccio a servizio completo nel mercato Petrol & Energy in tutta Italia.

WL Petrol & Energy Suite, l’innovazione nei pagamenti arriva nei distributori italiani

Questa collaborazione offrirà ai clienti italiani una prospettiva completamente nuova nelle stazioni di servizio. Il tutto parte da offerta completa e un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto. Tra questi l’accettazione di oltre 90 tipi di carte carburanti e di tutte le carte bancarie. Inoltre tutti i servizi legati alla mobilità, quali il rifornimento di carburante, il pagamento in negozio o in modalità self-service sono gestiti da un’unica infrastruttura. Stesso discorso per il parcheggio e il lavaggio auto.  Grazie alla recente acquisizione di Axepta Italia, Worldline può anche supportare i clienti con lo schema PagoBancomat locale.

“La digital transformation sta cambiando rapidamente l’industria automobilistica soprattutto grazie alla grande spinta del mercato dell’elettrico. Worldline, che vanta una profonda conoscenza del mercato e un team di esperti dedicato, ha come obiettivo quello di contribuire fattivamente a questo cambiamento epocale supportando le aziende del settore Petrol & Energy per accelerare il loro percorso di digitalizzazione, grazie all’innovazione dei sistemi di pagamento, sempre più digitali e sostenibili – commenta Roberto Galati, Managing Director di Worldline MS – Global Sales & Verticals Italia. – Crediamo fortemente che la nuova soluzione WL Petrol & Energy Suite generi benefici tangibili per tutti i player del settore contribuendo alla crescita del loro business”.

Rotoli Pos 57mm x 18m x 12mm per registratore di cassa - carta termica per ricevute bancomat – Rotolini per terminale pos 57x40x12 (20 Rotoli)
  • Dimensioni - Larghezza: 57 mm - Lunghezza: 18 m - Ø rotolo max. 40mm - Peso carta: 48g/m²
  • Compatibilità - perfettamente adatto a tutti i più comuni registratori di cassa in cui può essere inserito un rotolo di massimo 40mm (40 cm) di diametro per la stampa dello scontrino
  • Compatibile con Ingenico ict 220 - 250, iwl 220 GPRS, iwl 250 Bluetooth, Verifone vx 680, Star Micronics (sm-l200 - SM-S230i) così come stampanti delle marche Epson, Bixolon, Casio, Metapace, Sunmi e molte altre
  • Confezione: 20 rotoli termici premium - senza BPA
  • Made in EU: i rotoli termici LYNNE PAYMENT SOLUTIONS, venduti in una confezione da 20 pezzi, vi stupiranno per la loro qualità: per il colore bianco puro e per la sua lunga durata

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button