AziendeNewsNomine

Horizon Automotive nomina Stefania Giorgioni PR & Communication Manager

Horizon Automotive ha annunciato una nuova importante nomina nella società: Stefania Giorgioni è stata scelta come la nuova PR & Communication Manager. Il suo ruolo prevede di gestire le pubbliche relazioni e la pianificazione media, con un particolare focus sulla comunicazione del nuovo canale Marketplace Horizon.

Stefania Giorgioni nominata PR & Communication Manager di Horizon Automotive

Giorgioni ha una laurea in Scienze della Comunicazione e Giornalismo e ha maturato una solida esperienza come giornalista e addetta stampa nel settore automobilistico. Nel 2007 ha iniziato a lavorare presso Piaggio Group, dove ha ricoperto diversi ruoli di rilievo, tra cui Specialista advertising e pianificazione media e Addetto Stampa Corporate. Nel settembre 2018, Giorgioni è stata promossa a Responsabile Media per tutti i brand del Gruppo.

Nel 2015 ha ottenuto un master in Ufficio Stampa e Online Media Relations presso la Business School del Sole 24 Ore, certificando il proprio talento e la propria esperienza.

Stefania Giorgioni_Horizon Automotive-min
Stefania Giorgioni, PR & Communication Manager

Il nuovo ingresso di Stefania Giorgioni darà ancora più rilievo all’approccio Marketplace di Horizon Automotive, che mira a rafforzare il rapporto con i dealer. Grazie alla sua vasta esperienza, Stefania sarà in grado di gestire efficacemente la comunicazione e le pubbliche relazioni dell’azienda, nonché di pianificare strategie di marketing mirate per il canale Marketplace.

Stefania Giorgioni riporta direttamente a Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive. Lavorerà con il reparto di ufficio stampa di Mediability/PressMediaLAB.

In definitiva, l’arrivo di Stefania nella squadra di Horizon Automotive rappresenta un importante passo per le pubbliche relazioni nel settore. Maggiori informazioni su Horizon Automotive sul sito ufficiale.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button