AziendeNews

BizAway apre una nuova sede a Dubai

La scaleup friulana diventa sempre più internazionale

La scaleup italiana BizAway, che si occupa di viaggi di lavoro dal 2015, ha aperto la sua prima sede al di fuori dell’Europa a Dubai, grazie alla collaborazione con Seed Group, un’azienda affiliata all’ufficio privato dello Sceicco Saeed bin Ahmed Al Maktoum.

BizAway apre la sua nuova sede a Dubai

Questa partnership fa parte della strategia di espansione internazionale di BizAway. Che ora conta sei sedi in totale, tra cui Spilimbergo e Milano in Italia, Barcellona e Vigo in Spagna, Scutari in Albania e ora Dubai. BizAway ha anche ottenuto il sostegno di importanti investitori mondiali, tra cui Exor Seeds, MundiVentures e Gellify.

Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway: “Siamo molto onorati di questa nuova partnership con Seed Group e puntiamo a costruire una solida relazione vicendevolmente proficua per i prossimi anni. Con questa partnership puntiamo a far esplodere il pieno potenziale del business travel nel Medio Oriente, grazie alle nostre soluzioni digitali all’avanguardia che permetteranno al tessuto imprenditoriale della regione di ottimizzare i suoi processi per i viaggi di lavoro”.

Una nuova sede nel Golfo

Seed Group è una figura importante nei settori della tecnologia, dell’ospitalità e delle telecomunicazioni in Medio Oriente. Negli ultimi 20 anni, ha stabilito con successo partnership strategiche con importanti aziende globali per accelerare l’ingresso nei Paesi del Golfo. La collaborazione tra BizAway e Seed MENA permetterà alla startup italiana di espandere i suoi servizi di viaggio di lavoro nella regione del GCC (Gulf Cooperation Council), che include Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Kuwait, Arabia Saudita, Oman e Qatar.

“Si tratta di un’apertura importante, in quanto ambiamo a diventare il punto di riferimento per il business travel negli Emirati Arabi e, più in grande, nel GCC, un mercato che ad oggi vale oltre 32 miliardi di dollari”, prosegue Luca Carlucci.

Hisham Al Gurg, CEO of Seed Group and the Private Office of Sheikh Saeed bin Ahmed Al Maktoum, spiega: “I viaggi d’affari sono frequenti negli Emirati Arabi Uniti e nella regione, dato che qui hanno sede numerose organizzazioni globali e grandi corporazioni che viaggiano internazionalmente. In questo contesto, abbiamo potuto apprezzare come l’esperienza di BizAway allevierà molti problemi legati ai viaggi d’affari nella nostra regione. Le soluzioni di BizAway sono progettate per supportare perfettamente le aziende locali e l’obiettivo di digitalizzazione degli EAU. Questo dà loro un vantaggio e la capacità di ridisegnare il settore dei viaggi d’affari negli EAU e nel CCG in generale. Siamo molto contenti di collaborare con BizAway”.

Trovate maggiori informazioni qui.

FANDARE Borsone Palestra per Viaggi di Tela Multi-compartimenti Sacchetto di Toeletta Shopping Marrone
  • Borsone Grande: Dimensione: 54x24x33cm (lunghezza x larghezza x altezza). Peso: 1,3 kg. Grande capacità, borsa da viaggio sufficiente per trasportare tutte le tue necessità di viaggio, può anche essere utilizzata come borsa sportiva da palestra leggera. Design interno a più tasche, posto ragionevole per i tuoi oggetti, come un buon aiuto nella tua vita quotidiana.
  • Borsa Tote Elegante: Con una tracolla staccabile, secondo le tue necessità, cambia stile diverso. Perfettamente come borsetta, borsa a tracolla, borsa da viaggio o utilizzata a casa per riporre e trasportare la tua attrezzatura sportiva o altri oggetti di grandi dimensioni nella vita quotidiana. Inoltre può essere un regalo per i tuoi amici o famiglie.
  • Comoda Borsa da viaggio: Realizzata in tessuto di tela resistente all'usura e resistente, le cerniere di alta qualità non si romperanno mai. Una combinazione con qualità e stile di moda. Il rinforzo del rivetto sul fondo della borsa, rende la borsa più resistente all'usura e alla praticità.
  • Borsa Multiuso: Una sacca da viaggio per weekend e viaggi giornalieri, adatta per la maggior parte delle cabine di aerei come viaggio di fine settimana, viaggio di lavoro, appassionato di fotografia, treno, autobus o qualsiasi forma di trasporto bagagli, stile vintage unisex.
  • Servizio: Eventuali problemi di qualità sulla borsa entro 12 mesi, non esitate a contattarci, lo risolveremo entro 24 ore. FANDARE è impegnata nel servizio sincero per ogni cliente per ottenere la massima soddisfazione del cliente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button