HardwareNewsTCL e Mobile

Sophos presenta la serie di switch di rete

Sono proposti con 8, 24 e 48 porte

Sophos, lancia i nuovi Sophos Switch Series, una famiglia di di switch di rete che va ad arricchire la gamma di soluzioni Sophos che prevede al momento Sophos Firewall e Sophos Wireless.

“Sophos Switch si integra perfettamente nell’ecosistema adattivo di cybersecurity di Sophos (ACE) al fine di ottimizzare e ampliare la connettività alle LAN aziendali spiega Joe Levy, chief technology officer di Sophos. “Stiamo progressivamente eliminando le complessità causate da implementazioni multi-vendor, mettendo a disposizione delle aziende e dei nostri Partner di Canale un’unica piattaforma di gestione, monitoraggio e risoluzione dei problemi”.

Gli switch di rete Sophos possono essere gestiti attraverso una console unica

Gli switch vengono gestiti da remoto tramite la piattaforma in cloud Sophos Central. Tramite quest’ultima i partner hanno modo di monitorare tutte le installazioni attive presso i clienti, rispondendo tempestivamente ad eventuali alert, e tenendo traccia dello status delle licenze e dei rinnovi. Il tutto attraverso un’interfaccia unica, semplice e intuitiva.

“Sophos Switch rappresenta un tassello perfettamente complementare all’attuale gamma Sophos, il pezzo mancante della nostra sicurezza, in grado di rendere il nostro approccio ancora più performante ed efficace. Avevamo già raggiunto ottimi risultati con Sophos Firewall e grazie alla nuova serie di switch potremo liberare tutta la potenza dei nostri prodotti e servizi.  L’esperienza che abbiamo acquisito attraverso l’early access program ci ha dimostrato quanto la gamma di switch rappresenti un punto di svolta e i risultati ottenuti già dal primo giorno ci hanno favorevolmente stupitoaggiunge Levy.

Patrizio Perret, chief technology officer di Avanet. “Sebbene oggi uno switch sia considerato praticamente una commodity, Sophos sta ottimizzando l’hardware attraverso le funzionalità software. L’ecosistema adattivo di cybersecurity di Sophos è l’ingrediente magico che rende Sophos Switch un fattore vincente per le aziende che potranno integrarlo con altri componenti di sicurezza Sophos nella loro rete.”

Gli switch sono proposti con 8, 24 e 48 porte e sono disponibili attraverso la rete di partner e MSP di Sophos. Gli ultimi arrivati della gamma di soluzioni di networking di Sophos sono ideali per soddisfare le esigenze di PMI, uffici, retailer, filiali aziendali e molto altro.  

TP-Link TL-SG1005D Switch 5 Porte Gigabit, Plug & Play, Nessuna Configurazione Richiesta, Funzionamento Silenzioso, Ideale per la Casa e il Ufficio, Struttura in Plastica, Montaggio Desktop o a Parete
  • Supporta auto mdi/mdix
  • Controllo di flusso ieee 802.3x per un trasferimento dati affidabile
  • Telaio in plastica, predisposto per l'installazione su scrivania o a parete
  • Nessuna configurazione richiesta

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button