AziendeNomine

Novità nel management di Jaguar Land Rover Italia

Le nomine effettive dal 1 gennaio 2022

Dal 1° gennaio 2022 sono diventati operativi i cambi e le nuove nomine del management di Jaguar Land Rover Italia guidato da l’Amministratore Delegato Marco Santucci, che dal 1° dicembr è diventato anche Presidente di Jaguar Land Rover Italia.

Il management, insieme alle altre persone impiegate in Jaguar Land Rover Italia e con la Rete delle Concessionarie, si pone come obiettivo primario quello di prepararsi al futuro, trasformando le difficoltà contingenti del mercato automobilistico, in opportunità di sviluppo profittevoli e sostenibili.

Jaguar e Land Rover, infatti, intendono ridefinire i parametri del Modern Luxury nel mondo automobilistico attraverso il design e nuovi standard in materia di impatto ambientale e esperienza del cliente, rimanendo, al contempo, fedeli ai propri valori storici.

La nuova squadra di Jaguar Land Rover Italia guidata da Marco Santucci

La la rinnovata squadra al vertice di Jaguar Land Rover Italia, è composta da nuove nomine e conferme di ruolo per alcuni pilastri dell’Azienda:

Caterina Galgano, Chief Financial Officer, entrata a far parte di Jaguar Land Rover Italia lo scorso 1° dicembre, dopo oltre 27 anni di esperienza all’interno di organizzazioni di primo livello, Caterina subentra a Federico Palumbieri, passato all’ Headquarter europeo di Jaguar Land Rover nel ruolo di European Finance Director.

Fabio Romano, Chief Marketing Officer si conferma a capo della Divisione Marketing e PR a cui rispondono le Direzioni di Prodotto, Comunicazione, PR e i settori Eventi e Retail Marketing.

Andrea Mancini, Chief Sales Officer già Direttore Vendite Jaguar Land Rover Italia, assume la responsabilità dell’intera struttura commerciale che comprende le direzioni Pianificazione Vendite, Flotte, Usato, Servizi Finanziari, oltre a guidare l’innovazione nell’esperienza di acquisto.

Arturo Frixa, Chief Customer Service Officer si conferma a capo della Divisione Post Vendita con la responsabilità della struttura commerciale customer service, tecnica, della gestione ricambi e del customer care, contribuendo quindi fortemente alla fidelizzazione del cliente.

Marco Santucci Jaguar Land Rover Italia
Marco Santucci, AD e Presidente di Jaguar Land Rover Italia

Paolo Daniele, Chief Network Operations Officer che, dopo una consolidata esperienza in ambito commerciale, assume la responsabilità della Divisione Sviluppo Rete e Formazione, funzione nevralgica in una fase di grande evoluzione della Rete di Vendita, alla luce dei nuovi trend che stanno influenzando il settore dell’automotive.

Completa la squadra della prima linea Maria Cristina Pagliuca, HR Director, titolare della divisione Risorse Umane, funzione particolarmente strategica in un momento di grande evoluzione del mondo del lavoro.

Marco Santucci, Chief Executive Officer di Jaguar Land Rover Italia ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questa squadra che, focalizzandosi nell’identificare e sviluppare i leader del futuro, traghetterà entrambi i nostri brand nel mondo del Modern Luxury. Questa squadra ci porterà ad offrire esperienze personalizzate per un cliente sempre più esigente e con un’attenzione sempre maggiore all’impatto sociale. E solo la coralità di una grande squadra agile, veloce, pronta a trasformare le sfide in nuove opportunità, farà la differenza.”

2m - giallo - 5 pezzi - Rete Cavi Cat6 CAT 6 | 250MHz | non contiene alogeni | compatibile con CAT 5e / CAT6a / CAT7 | 10 / 100 / 1000 / 10000 Mbit / s | per switch, router, modem, Patchpannel, Access Point, pannelli di permutazione
  • Marche Cat6 - Rete cavo | Cavi Patch | 2 connettore RJ-45 | tappi con guaina di protezione antipiega | contatti dorati
  • alta velocità di trasmissione in base alla frequenza di funzionamento fino a 250 MHz (rispetto alla larghezza di banda del cavo Cat.5 / 5e di 100 MHz)
  • rame qualità / isolamento senza alogeni conduttore interno / 100% gommino di modellato ROHS | manicotto antipiega (molto robusto affilata con Boot)
  • Occupazione in base alla EIA / TIA 568B | garantite avanti e indietro la compatibilità di Cat.5e / Cat.6a / Cat.7 / S-FTP schermatura standard EIA / TIA 568B
  • Adatto per reti gigabit 10/100/1000 MBit | per i computer di collegamento, console di gioco, modem DSL, switch, router, prese di rete o pannello di permutazione in una rete 10/100/1000/10000 Mbit

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button