HardwareStampanti

Sharp presenta le nuove stampanti della serie Pro Light Production

Sharp ha lanciato due nuovi modelli di stampanti multifunzione della serie Pro: BP-90C80 e BP-90C70. I nuovi modelli sono progettati per soddisfare le crescenti esigenze della stampa Light Production on-demand

Questi nuovi dispositivi offrono una soluzione entry level per la stampa ad alti volumi, con un costo contenuto e una qualità di stampa elevata, migliorando al contempo la produttività per i supporti più pesanti.

Le caratteristiche salienti delle nuove stampanti Sharp

Le nuove stampanti Sharp sono in grado di gestire una vasta gamma di grammature di carta fino a 360 g/m, con una produttività elevata anche per le carte più pesanti. Il modello BP-90C70 stampa a una velocità di 70/75 pagine per minuto (ppm), mentre il modello BP-90C80 raggiunge le 80 ppm sia a colori che in bianco e nero. Queste multifunzione permettono anche la realizzazione di opuscoli e brochure con diverse opzioni di finitura, come rifilatura, pinzatura, foratura e piegatura, utilizzando vari tipi di carta, dalle patinate alle opache.

I nuovi modelli possono essere integrati con i server di stampa Fiery, dotati della piattaforma Fiery FS600 Pro. Questa integrazione offre un controllo avanzato per la preparazione automatica dei lavori, permettendo alle aziende di gestire i processi di stampa in modo più efficiente. Il server Fiery consente ai client Mac e PC di modificare, inviare e visualizzare in anteprima i lavori di stampa, garantendo una velocità operativa elevata e una gestione avanzata del colore per risultati precisi e coerenti.

Sharp Stampanti Multifunzione Pro Light Production BP 90C80 BP 90C70

Entrambi i modelli sono dotati di un touchscreen a colori da 15,4 pollici, con supporto multi-touch e una visibilità avanzata della coda dei lavori. Inoltre il controller Fiery integrato semplifica la programmazione dei lavori con strumenti a colori intuitivi. Per supportare la forza lavoro remota, queste stampanti possono essere integrate con Microsoft Teams o Gmail, permettendo di stampare e scansionare documenti direttamente dai canali e dalle cartelle di Teams.

I nuovi modelli sono già disponibili per l’acquisto presso Sharp e i suoi partner di vendita.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button