AziendeNewsNomine

SentinelOne ha nominato Sally Jenkins Chief Marketing Officer

Jenkins avrà la responsabilità di delineare le strategie di marketing dell’azienda a livello internazionale

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, ha nominato Sally Jenkins Chief Marketing Officer. In questo ruolo, Jenkins sarà responsabile della definizione, dello sviluppo e dell’attuazione delle strategie di marketing dell’azienda a livello globale. Avrà come obbiettivo quello di valorizzare SentinelOne come brand e sostenerne l’espansione come leader di settore. Jenkins riporterà direttamente a Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne.

Sally Jenkins vanta una comprovata esperienza nella definizione delle strategie di marketing

Leader di grande esperienza, Sally Jenkins ha una comprovata conoscenza della definizione delle strategie di marketing e di ciò che richiedono le imprese primarie nei settori B2B e B2C. Questo, grazie al lavoro in aziende come Elastic, Informatica, VMware e Symantec. Jenkins arriva in SentinelOne dopo aver ricoperto il ruolo di CMO in Elastic, vendor di soluzioni per la sicurezza e l’osservabilità dei dati basate su Elasticsearch. In Elastic, Jenkins ha saputo rivoluzionare con successo il posizionamento, la strategia di marketing e la vision dell’azienda per soddisfare le esigenze in continua crescita della società. Ha contribuito a un aumento del fatturato del 300% durante il suo incarico.

Sentinelone Logo

Prima di Elastic, è stata CMO di Informatica, un’azienda di gestione dei dati AI-powered. Qui, è stata determinante nel riposizionamento come leader nell’enterprise cloud data management. Esperta nel campo delle scienze e abilità del marketing, Sally Jenkins è stata proclamata dal Silicon Valley Business Journal come CMO dell’anno. Inoltre, è consigliere del Board di data.world e consulente di Aware, Inc.

L’aumento degli attacchi informatici, la diffusione del lavoro da remoto e dei dispositivi che lo supportano, insieme all’accelerazione del business verso il cloud, hanno reso l’infrastruttura più difficile da proteggere. Le aziende sono alla ricerca di modi efficaci per migliorare lo stack tecnologico e potenziare la loro postura di sicurezza. SentinelOne, con una tecnologia senza pari e la propria vision orientata al futuro della sicurezza, è in una posizione unica per farlo. Confido di poter valorizzare ancor di più il brand di SentinelOne, continuando a concentrarmi in modo costante sulla generazione di domanda per sostenere la crescita senza precedenti della nostra azienda” ha dichiarato Jenkins.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button