SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, ha nominato Sally Jenkins Chief Marketing Officer. In questo ruolo, Jenkins sarà responsabile della definizione, dello sviluppo e dell’attuazione delle strategie di marketing dell’azienda a livello globale. Avrà come obbiettivo quello di valorizzare SentinelOne come brand e sostenerne l’espansione come leader di settore. Jenkins riporterà direttamente a Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne.
Sally Jenkins vanta una comprovata esperienza nella definizione delle strategie di marketing
Leader di grande esperienza, Sally Jenkins ha una comprovata conoscenza della definizione delle strategie di marketing e di ciò che richiedono le imprese primarie nei settori B2B e B2C. Questo, grazie al lavoro in aziende come Elastic, Informatica, VMware e Symantec. Jenkins arriva in SentinelOne dopo aver ricoperto il ruolo di CMO in Elastic, vendor di soluzioni per la sicurezza e l’osservabilità dei dati basate su Elasticsearch. In Elastic, Jenkins ha saputo rivoluzionare con successo il posizionamento, la strategia di marketing e la vision dell’azienda per soddisfare le esigenze in continua crescita della società. Ha contribuito a un aumento del fatturato del 300% durante il suo incarico.
Prima di Elastic, è stata CMO di Informatica, un’azienda di gestione dei dati AI-powered. Qui, è stata determinante nel riposizionamento come leader nell’enterprise cloud data management. Esperta nel campo delle scienze e abilità del marketing, Sally Jenkins è stata proclamata dal Silicon Valley Business Journal come CMO dell’anno. Inoltre, è consigliere del Board di data.world e consulente di Aware, Inc.
“L’aumento degli attacchi informatici, la diffusione del lavoro da remoto e dei dispositivi che lo supportano, insieme all’accelerazione del business verso il cloud, hanno reso l’infrastruttura più difficile da proteggere. Le aziende sono alla ricerca di modi efficaci per migliorare lo stack tecnologico e potenziare la loro postura di sicurezza. SentinelOne, con una tecnologia senza pari e la propria vision orientata al futuro della sicurezza, è in una posizione unica per farlo. Confido di poter valorizzare ancor di più il brand di SentinelOne, continuando a concentrarmi in modo costante sulla generazione di domanda per sostenere la crescita senza precedenti della nostra azienda” ha dichiarato Jenkins.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!