HardwareNews

Schneider Electric presenta EcoStruxure Micro Data Center R-Series 42U Medium Density

L'azienda amplia l'offerta di micro data center EcoStruxure

Schneider Electric annuncia l’ampliamento della propria offeta di prodotti con EcoStruxure Micro Data Center R-Series 42U Medium Density. Ampliando l’offerta di Micro Data Center più robusti, l’azienda offre una soluzione iT integrata, facile da installare e ottmizzata per gli ambienti industriali.

Schneider Electric annuncia EcoStruxure Micro Data Center R-Series 42U Medium Density

La soluzione annunciata dall’azienda permette di abilitare le applicazioni IT industriali, in maniera integrata e con la possibilità di un’integrazione rapida. Inoltre, ha grandi e robuste rotelle per permettere di spostarla facilmente.

Jean-Baptiste Plagne, Vice President Offer Management, Rack & Edge Systems, Energy Management, Schneider Electric, spiega: “Gli ambienti industriali non sono ancora ottimizzati per l’edge computing, ma è urgente che le aziende colmino questo gap. Questa nostra nuova soluzione, con una portata di carico di 905 chilogrammi, è ideale per le apparecchiature IT, è l’per le quali serve un’apparecchiatura robusta e sicura con sistemi di raffreddamento e alimentazione pensati per operare in ambienti industriali”.

Schneider Electric: migliora l’indice di sostenibilità per il terzo trimestre

Sempre più aziende utilizzano soluzioni di edge computing e la nuova soluzione di Schneider Electric permette di fornire ai professionisti IT e ai fornitori di soluzioni facilità di installazione, con una soluzione dotata di alimentazione, raffreddamento e sicurezza integrata.

Inoltre questa soluzione offre custodia resiliente e sicura per l’IT on-site, grazie anche all’involucro con classificazione NEMA 12/IP54. E tramite allo Smart-UPS APC offre monitoraggio e visibilità che permettono di ottimizzare le prestazioni e fornire raccomandazioni basate sui dati.

EcoStruxure Micro Data Center R-Series 42U Medium Density arriva in Europa, potete acquistarla presso i partner oppure direttamenteda Schneider Electric: qui trovate maggiori informazioni.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button