Satispay annuncia l’accordo con Ppro, una partnership che rafforza la presenza del servizio di pagamenti sul canale e-commerce. Ppro infatti è uno dei principali provider di infrastrutture per i pagamenti locali a livello globale, che da oggi può offrire anche la sempre più ricercata opzione Satispay.
Satispay raggiunge l’accordo con Ppro
L’anno scorso, il 70% dei consumatori ha effettuato almeno un acquisto online. La crescita di Satispay riflette questa rivoluzione dei consumi: la società nel 2020 ha raddoppiato il numero di imprese affiliate e ha segnato un aumento del 61% del numero di pagatori online.
Per continuare a sostenere le PMI e tutti i piccoli merchant che vogliono puntare sull’e-commerce, l’accordo fra Satispay e Ppro può fare la differenza. È infatti una comodità per gli acquirenti, visto il crescente numero di persone che usa un portafoglio digitale online. E per per Ppro è un buon modo per consolidarsi sul mercato italiano, grazie alla community di 1,5 milioni di utenti e oltre 10 mila e-commerce affiliati.
Pagare online è davvero semplice
Uno dei motivi principali per cui la proposta di Satispay è tanto appetibile è la semplicità. Sia sul fronte pricing che dal punto di vista dell’utilizzo. Da un lato infatti avete chiarezza (oltre che convenienza): commissione dell’1% per gli acquisti di importo fino ai 10 euro, 1% più 20 centesimi per gli acquisti di importo superiore. Dall’altro gli utenti devono solo selezionare Satispay al momento del check-out, scansionare il QR Code con lo smartphone (oppure inserire il proprio numero di telefono) e confermare l’acquisto dall’app.
La transazione è immediata e rapida, oltre che sicura.
Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay commenta: “Grazie alla partnership con un attore come PPRO potremo continuare a garantire a un numero sempre maggiore di nuovi merchant globali un’esperienza di pagamento semplice e immediata con il vantaggio di un pricing estremamente conveniente. Siamo davvero entusiasti all’idea di poter offrire alla nostra crescente community la possibilità di acquistare prodotti e servizi con Satispay su un numero sempre maggiore di e-commerce”.
Jack Ehlers, Chief Product Officer di PPRO aggiunge: “L’Italia è un mercato strategico per molti dei clienti e dei potenziali clienti di PPRO. Poiché i tassi di e-commerce in Italia continuano a salire alle stelle, numerose aziende stanno cercando di offrire metodi di pagamento come Satispay, che rappresentano il futuro dei pagamenti digitali nel Paese. Per questo siamo orgogliosi di offrire un supporto concreto per il settore dei pagamenti in Italia, dove la presenza di Satispay è già significativa, oltre all’infrastruttura necessaria per alimentare i pagamenti oltre confine”.
Qui trovate il sito di Satispay (che ha da poco concluso anche un importante round di finanziamento di serie C) e di Ppro.
- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
- 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
- A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
- Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!