AziendeNomine

Mirella Cerutti è la nuova Regional Vice President Central and East Europe di SAS

Mirella Cerutti è stata recentemente nominata Regional Vice President Central and East Europe di SAS, l’azienda leader negli analytics. Si tratta di una nuova e prestigiosa carica professionale che conferma l’importanza della branch italiana di SAS nel panorama europeo.

Nel suo nuovo ruolo, Mirella Cerutti avrà la responsabilità di dirigere i seguenti territori: Italia, Germania, Austria e Central East Europe. Il suo obiettivo sarà quello di rafforzare ulteriormente la missione di SAS di affiancare i clienti nel loro percorso di innovazione.

Sono onorata di poter iniziare questo nuovo capitolo della mia vita professionale, portando le mie competenze e la mia passione per la diffusione della cultura analitica in più mercati”, dichiara Mirella Cerutti. “In particolare, sono entusiasta di poter mettere a frutto expertise e metodologie di lavoro consolidate nel mercato italiano, applicandole anche in altri Paesi. Rinforzando la nostra rete di collaborazione sono certa che SAS sarà in grado di raggiungere nuovi traguardi significativi in Europa.” 

Mirella Cerruti: una carriera di successo in SAS

La carriera di Cerruti in SAS è iniziata nel 1996, e da allora ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Nel 2017 è diventata Country Manager Italy e nel 2019 Managing Director, assumendo la guida di altri territori come l’Austria e l’area South East Europe.

Mirella Cerutti ha saputo guidare la crescita del business e dei clienti in Italia, con una visione orientata ai dati e all’innovazione. Ha supportato le aziende nel loro processo di trasformazione digitale, offrendo soluzioni basate su advanced analytics, intelligenza artificiale e machine learning.

Ha inoltre rafforzato le collaborazioni con tutto l’ecosistema di business, dalle istituzioni alle università, per promuovere lo sviluppo delle competenze in ambito analytics. Cerruti ha contribuito a creare un ambiente lavorativo basato sul benessere, sulla meritocrazia e sulla parità di genere.

Offerta
Sxuan Supporto PC Portatile Scrivania, Porta PC Portatile con Base Girevole a 360° e Supporto Telefono, Laptop Stand Supporto Laptop Ergonomico per MacBook Air Pro, notebook, Dell 10"-17,3"
  • 【Sempre a portata di mano】2 livelli di altezza integrati e 20 angoli di visione, il supporto pc portatile scrivania aggiornato Sxuan ti consente di passare in modo flessibile a qualsiasi angolazione comoda che desideri mentre lavori. Ti aiuta a mantenere uno stato efficiente e rilassato in ogni momento durante il lavoro.
  • 【Costruzione robusta】realizzato in ABS e metallo di alta qualità, il porta pc portatile Sxuan può supportare fino a 10 chilogrammi e non oscillerà né tremerà durante la digitazione. La gomma sul pannello aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sulla scrivania.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button