Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

SAP e Icertis estendono la partnership e portano sul mercato una gestione innovativa dei contratti

La collaborazione prevede un investimento finanziario di SAP in Icertis

SAP e Icertis hanno ampliato la loro partnership per sviluppare la gestione dei contratti al fine di aiutare le aziende ad aumentare l’efficienza, ridurre al minimo i rischi e realizzare il pieno intento dei loro accordi.

La partnership, che include un investimento finanziario di SAP in Icertis (non divulgato), porterà a una road map congiunta del prodotto e a una più profonda integrazione tecnologica per fornire valore a tutta l’azienda.

Ciò include negoziazioni più rapide, maggiore conformità e approfondimenti aziendali e automazione basati sull’intelligenza artificiale, secondo una dichiarazione dell’azienda.

Christian Klein, CEO di SAP SE e membro del consiglio di amministrazione, afferma: “L’ampliamento della partnership con Icertis aiuterà i nostri clienti a trarre vantaggio dalle innovazioni leader di mercato per la gestione dei contratti di Icertis, e guidare allo stesso tempo i processi aziendali principali con le soluzioni SAP. Questa partnership è un ottimo complemento al nostro portafoglio, con molteplici punti di contatto con i sistemi SAP che coprono ERP, finance, approvvigionamento, vendite e risorse umane”.

SAP e Icertis, una collaborazione nata due anni fa

La partnership ampliata si basa sulla relazione esistente tra SAP e Icertis, iniziata nel 2020 per trasformare i processi source-to-pay e lead-to-cash attraverso l’integrazione di Icertis Contract Intelligence (ICI) con le soluzioni SAP Ariba e SAP Customer Experience. Ora, la partnership consentirà ai clienti di entrambe le aziende di sfruttere ulteriormente la tecnologia messa in comune.

I clienti avranno l’opportunità di beneficiare delle funzionalità ICI per la creazione di contratti intelligenti, la negoziazione online, l’identificazione del rischio assistita dall’intelligenza artificiale, la gestione degli obblighi e le informazioni dettagliate basate sul contratto per il supporto decisionale, mentre gestiscono il loro core source-to-pay e lead-to-cash processi all’interno delle soluzioni SAP.

SAP icertis

Samir Bodas, CEO di Icertis, afferma:Con questa partnership, i clienti di SAP e Icertis potranno trarre valore end-to-end in tutta l’organizzazione, in modo che lo scopo di ogni contratto sia correttamente memorizzato e pienamente realizzato. La collaborazione con SAP volta a portare sul mercato la nostra contract intelligence basata sull’IA, la migliore della sua categoria, è un ulteriore passo della strategia di Icertis per diventare la piattaforma di contract intelligence di riferimento. È anche una testimonianza della visione lungimirante di SAP per l’impresa intelligente e connessa”.

Inoltre, nell’ambito della partnership ampliata, Icertis Contract Intelligence (ICI) per le soluzioni SAP Ariba e ICI per SAP Customer Experience sono ora SAP Endorsed Apps, certificate premium da SAP con maggiore sicurezza, test approfonditi e misurazioni rispetto alle operazioni cloud migliori pratiche.

Commentando la partnership, Mickey North Rizza, vicepresidente del programma IDC per le applicazioni aziendali e il commercio digitale, afferma: “L’attenzione di SAP sull’impresa intelligente ha consentito a molte organizzazioni di entrare nel mondo del digital first e del processo di aggiudicazione delle soluzioni SAP Ariba ha fatto molto per la comunità degli acquirenti”.

ICI aiuta a strutturare e collegare i dati all’interno dei contratti all’interno di un’azienda, permettendo di aumentare l’efficienza, identificare e mitigare il rischio potenziale e generare valore in termini di profitti durante tutto il ciclo di vita del contratto.

Le soluzioni Icertis, comprese le soluzioni ICI per SAP Ariba e ICI per SAP Customer Experience, sono disponibili in SAP Store, il mercato digitale per le soluzioni di SAP e dei suoi partner.

Rankie Cavo Ethernet, Rete CAT6 con Connettori RJ45, 1,5m, Pacco da 5-Colore
  • 5-Pack 1,5m 5-Colore Combo. Cavo patch Cat6 Ethernet per le reti cablate di casa e ufficio
  • Connettori RJ45 assicurano una connettività universale;elevata larghezza di banda fino a 550 MHz garantisce il trasferimento dati ad alta velocità
  • Prestazioni Cat6 ad un prezzo Cat5e ma con maggiore larghezza di banda;A prova di futuro la rete per 10-Gigabit Ethernet (compatibile con qualsiasi Fastethernet esistente e Gigabit Ethernet);Soddisfa o supera Categoria 6 prestazioni nel rispetto della TIA / EIA standard di 568-C.2
  • High Performance Cat6, 24 AWG, RJ45 Ethernet Patch Cable fornisce la connettività universale per componenti di rete LAN quali PC, server, stampanti, router, switch box, lettori multimediali di rete, NAS, telefoni VoIP, dispositivi PoE, e altro ancora
  • Trasmette i dati a velocità fino a 1000 Mbps (o 1 Gigabit al secondo)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button