News

SAP lancia l’ebook Customer Success Collection

L'ebook ha lo scopo di promuovere la crescita e lo sviluppo del sistema produttivo italiano

Creare una comunità di Partner Marketeers e fornire conoscenze avanzate per rendere più efficaci le attività di marketing dei partner. Sono questi gli obiettivi con cui nel 2020 SAP Italia ha lanciato il programma #PartnerZone dedicato all’ecosistema dei partner nel nostro Paese. Nell’ambito del progetto, nasce ora l’ebook Customer Success Collection. Si tratta di una raccolta di esperienze di innovazione e di business transformation che i clienti hanno portato avanti grazie ai partner e alle soluzioni SAP.

L’ebook Customer Success Collection

L’ebook si prefissa un nuovo obiettivo: aumentare la visibilità dei partner SAP grazie alle storie di successo dei loro clienti. Traguardo che i partner hanno raggiunto lavorando con una logica di rete per promuovere la crescita e lo sviluppo della struttura del sistema produttivo italiano. Mettendo da parte concorrenze e rivalità.

Nella raccolta sono contenute 24 storie di digital transformation basate sull’ERP SAP S/4HANA, di customer experience, di employee engagement, di procurement e spend management. Tutti racconti che testimoniano come più un’azienda è integrata, grazie alla tecnologia SAP, più è in grado di diventare intelligente e sostenibile.

“Con questo progetto abbiamo voluto valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi, storie che testimoniano il desiderio e l’impegno delle aziende italiane verso l’innovazione”. Ha affermato Adriano Ceccherini, Direttore Mid Market e Canale, e Chief Operating Officer di SAP Italia e Grecia. “E’ un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti, dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button