AziendeNomine

Promozioni per Qonto: nuovi ruoli per  Sarah Ben Allel e Maxime Laot

Qonto annuncia due importanti cambiamenti nel suo management team: Sarah Ben Allel – che ricopriva il ruolo di VP People – diventa ora Chief People Officer, mentre Maxime Laot – che era VP Risk & Compliance – diventa Chief Risk & Compliance Officer.

Queste promozioni riflettono la strategia di Qonto, che punta a valorizzare i suoi dipartimenti HR e Risk & Compliance, considerati fondamentali per il successo dell’azienda.

Sarah Ben Allel  guiderà l’HR di Qonto

Sarah Ben Allel è responsabile di un team di oltre 70 persone, che si occupa di selezionare e accogliere i nuovi talenti, di coinvolgerli nella visione di Qonto (oltre che di fornire loro le opportunità e le risorse necessarie per sviluppare le loro competenze).

Nel suo ruolo Ben Allel è anche custode della cultura aziendale di Qonto, chiamata The Qonto Way, che si basa su valori come l’ambizione, l’innovazione e il lavoro di squadra.

Scopri QONTO, il tuo conto Business e molto altro

“Questa nomina è il compimento di un percorso intrapreso quasi 7 anni fa. Sono orgogliosa di aver contribuito sia allo sviluppo della strategia HR, sia alla definizione della cultura di un’azienda così impegnata nello sviluppo personale, le pari opportunità, la diversità, l’equità e l’inclusione. La direzione del team non cambia: continueremo a strutturare il dipartimento HR per supportare la strategia di Qonto, in particolare le sue ambizioni di crescita. In che modo? Reclutando i migliori talenti dell’ecosistema e offrendo loro il miglior ambiente di lavoro possibile” dichiara Sarah Ben Allel, Chief People Officer. 

Risk and Compliance, per operare in sicurezza e trasparenza

Maxime Laot e il suo team hanno il compito di proteggere i fondi e i dati personali dei clienti Qonto. Ogni giorno, si impegnano per garantire che l’azienda e i suoi clienti possano svolgere le loro attività in modo sicuro e conforme alle normative vigenti.

Il team si occupa anche di implementare soluzioni innovative per far sì che Qonto sia sempre in grado di anticipare, prevenire e gestire i rischi e le sfide di conformità.

“In quattro anni, il dipartimento Risk & Compliance è cresciuto in maniera significativa e oggi conta più di 60 talenti. Per me, questa è la prova dell’investimento e degli sforzi messi in campo da Qonto per guadagnare la fiducia di clienti e partner. Oggi, il mio obiettivo è continuare a reinventare il modo in cui affrontiamo il rischio e la compliance in Qonto, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti e partner non solo un prodotto, ma anche un ecosistema sicuro e conforme” afferma Maxime Laot, Chief Risk & Compliance Officer.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button