NewsServizi

Qonto introduce le Carte Flash per il suo nuovo servizio “Qonto for Teams”

Arriva la nuova soluzione di expense management per team aziendali

Qonto allarga la sua offerta per le imprese con il lancio di Qonto for Teams e la relativa Carta Flash. L’obiettivo della fintech è quelli di diventare l’unica soluzione “all-in-one” a livello europeo in grado di combinare servizi bancari e di expense management.

“Qonto si è sempre impegnata nel supportare le imprese semplificando la loro quotidianità finanziaria e bancaria e offrendo loro una gamma sempre più ampia di servizi integrati. L’offerta che stiamo lanciando è in linea con questo obiettivo e ci permetterà di rispondere alle nuove necessità di aziende in crescita” commenta Alexandre Prot, CEO di Qonto.

Qonto for Team e Carta Flash rendono più semplice per le aziende il monitoraggio delle spese

Qonto for Teams è una soluzione che migliora da un lato l’autonomia dei dipendenti e, dall’altro, il controllo degli amministratori e dei manager, permettendo ai team di concentrarsi sul reale sviluppo del business dell’azienda.

“Qonto for Teams rappresenta un ulteriore fondamentale tassello nonché una milestone importante del percorso di crescita di Qonto,  e della continua evoluzione del nostro servizio , sempre fedeli alla nostra mission di semplificare la quotidianità finanziaria della clientela business” commenta Mariano Spalletti, Country Manager di Qonto Italia.  “Il lancio delle funzionalità di expense management risponde all’ambizione di Qonto di spingersi oltre un semplice fornitore di servizi finanziari. Continuando a lavorare in questa direzione, ci prepariamo a rilasciare nei prossimi mesi nuovi prodotti e funzionalità che ci permetteranno di diventare la soluzione europea business “all-in-one” che combina i servizi bancari per le imprese alla gestione delle spese dei team e della contabilità aziendale interna, conservando l’ascolto vigile ai bisogni dei nostri clienti italiani, secondo quell’approccio glocal che ci contraddistingue dal nostro esordio sul mercato”.

Qonto carta flash
Mariano Spalletti, Country Manager Qonto Italia

Tra le prime novità di expense management introdotte da Qonto ci sono le Carte Flash, ovvero carte usa e getta (o valide soltanto per un periodo temporale limitato e predeterminato) dotate di un budget preassegnato che consentono di rendere i collaboratori più autonomi senza mai perdere il controllo delle spese.

La Carta Flash consente quindi di impostare l’importo pre-assegnato e il periodo di validità. Può essere così utilizzata per un singolo acquisto, come un biglietto del treno o una conferenza, o per più acquisti che avvengono in un breve periodo di tempo, ad esempio per un viaggio di lavoro. E come le carte virtuali, anche le carte Flash sono valide sia per acquisti online che in negozio, con Apple Pay o Google Pay, e una volta esaurito il budget e il tempo di utilizzo, la carta scade automaticamente.

RFID Blocking Porta Carte di Credito, Leenou 2 Pezzi Portafoglio in Alluminio, Elegante per Viaggi - Business, ID, Assicurazioni, di Debito, Donna e Uomo (9.6 * 6.5 * 1cm)
  • PREMIUM QUALITA: Fatto in acciaio di alta qualità, In virtù delle dimensione piccole " 9.6 * 6.5 * 1cm " e alla capacità di 6 scomparti dove poter inserire le carte di credito,i documenti,biglietti da visita o ancora delle banconote. durevole e resistente,resistente all'acqua.
  • TECNOLOGIA RFID: Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei segnali RFID, evitare di scrivere le informazioni sulla carta di credito senza che si sappia.
  • VALUE PACK: 2 custodie a portafoglio Con 6 scomparti,è possibile mantenere le carte sicure e ben organizzate, mentre la fibbia in metallo e il pulsante di blocco forniscono l'accesso rapido alle carte di credito e carte di debito quando si è pronti a pagare.
  • Leenou RFID Blocking Porta Carte di Credito un grande regalo per te e per i tuoi cari, come ad esempio la vostra altra metà, la vostra famiglia, i tuoi amici o colleghi.
  • ELEGANTE E PROFESSIONALE - Disegnato per il cliente esigente; forma sottile, la finitura metallica liscia e l'incisione al laser danno un tocco elegante e sexy, perfetto connubio di classe e praticità - avrai tra le mani un porta carte di credito elegante.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button