AziendeNews

Pure Storage nomina un nuovo responsabile EMEA: ecco di chi si tratta

Heuzé possiede ben 25 anni di esperienza nell'ambito del mercato, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Pure Storage è il pioniere IT che propone la tecnologia e i servizi di data storage più avanzati a livello globale. Ha di recente nominato Hugues Heuzé come Regional Vice President, EMEA South. Detiene la responsabilità dei mercati in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Heuzé possiede ben 25 anni di esperienza nell’ambito del mercato, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Hugues Heuzé è il nuovo Regional Vice President, EMEA South di Pure Storage

La nomina a Regional Vice President di Hugues Heuzé arriva in un periodo molto positivo per Pure Storage. L’azienda è cresciuta del 111% in Spagna e Portogallo a fronte di un mercato cresciuto solamente dello 0,2%. In Francia la crescita è stata del 30% rispetto a una contrazione del mercato complessivo pari al 7,1%.

Anche in Italia, dove il mercato è rimasto assolutamente stabile senza registrare alcuna variazione, Pure Storage ha aumentato la sua presenza del 12%. Al raggiungimento di questi importanti risultati ha contribuito proprio Hugues Heuzé.

Hugues Heuze

I clienti di Pure Storage

Chi si affida a Pure Storage? Alcuni dei clienti sono importanti enti pubblici e realtà operanti nei settori dei servizi finanziari, delle assicurazioni, delle infrastrutture critiche e della sanità in Italia, Francia, Spagna e Portogallo – come Crédit Agricole, Groupama, Solideo, il comitato organizzatore delle Olimpiadi di Parigi 2024, il Ministero spagnolo della Difesa e CHU St Etienne. Tutti affidano a Pure Storage la soluzione delle loro esigenze di data storage più pressanti.

Il lavoro dell’azienda

L’azienda si preoccupare di stabilire l’impatto ambientale della tecnologia delle varie infrastrutture che si affidano a essa, aiutando loro a a effettuare la transizione verso il data centre all-flash del futuro. Ad esempio, quando Elmec Informatica ha costruito un nuovo data centre green in Italia, è alle soluzioni Pure Storage che si è rivolta per poter dimezzare i consumi elettrici, ridurre gli spazi occupati e minimizzare i rifiuti elettronici.

Dalla Francia e oltre: il lavoro di Hugues Heuzé

“Ho collaborato a stretto contatto con clienti e partner in Francia e non vedo l’ora di estendere queste relazioni a tutta la regione EMEA South. Sono entusiasta di poter lavorare con un team efficace che possiede una profonda conoscenza delle sfide affrontate da clienti e partner e del modo in cui poterli supportare”. Hugues Heuzé, Area Vice President, EMEA South, Pure Storage.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante di cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, regalandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button