FlashBlade compie cinque anni dal lancio e Pure Storage celebra con un record di vendite: la sua piattaforma sfiora il miliardo di dollari di vendite. Usata dal 25% delle aziende nella Fortune 100, la soluzione di cloud continua a crescere.
Record di vendite per Pure Storage FlashBlade
Dal marzo 2016 FlashBlade ha mantenuto un ritmo di crescita trimestrale costante. Già dopo due anni aveva raggiunto ricavi da 250 milioni di dollari e triplicato il numero di clienti. Continuando a diversificare e ampliare la propria clientela, nel 2021 i ricavi sfiorano il miliardo di dollari. Dopo quattro anni dalla general availability, il 25% delle aziende più ricche al mondo usa FlashBlade per estrarre valore dai propri dati non strutturati.
Le novità disponibili
Una crescita così florida può arrivare solo sulla base di un servizio di livello e in continua evoluzione. Per questo motivo Pure Storage porta sempre novità per FlashBlade. Tra le più interessanti:
- Evoluzione della piattaforma per gestire i workload di nuova generazione. Aggiornamenti funzionali come il supporto SMB nativo, i snapshot in SafeMode.
- Unified Fast File and Object (UFFO). Nel 2020 FlashBlade ha definito una nuova categoria che unifica la gestione rapida dei file su un’unica piattaforma.
- Partnership e soluzioni integrate di alto livello. FlashBlade ha creato la prima AI-Ready Infrastructure con NVIDIA, con Cohesity ha dato vita a FlashRecover e ha esteso la piattaforma unificata a file e oggetti con AWS Outposts. Le partnership di Pure Storage sono di livello e assicurano nuove funzionalità e possibilità.
- Modelli di consumo flessibili e aggiornamenti senza interruzioni operative. Con la possibilità di acquistare FlashBlade UFFO attraverso Pure as-a-service i clineti possono scegliere diversi livelli di consumi in base ai propri workload.
Matt Burr, Vice President e General Manager of FlashBlade di Pure Storage: “La crescita di FlashBlade ha superato tutti i benchmark di settore e sono particolarmente orgoglioso della varietà e vastità di una base di clienti in rapida espansione come la nostra. Guardando a un futuro in cui una significativa maggioranza dei dati sarà di tipo non strutturato, FlashBlade è il comprovato elemento di innovazione per creare le infrastrutture di cui le aziende hanno bisogno per capitalizzare i dati moderni e di nuova generazione” .
Potete trovare maggiori informazioni su Pure Stage FlashBlade a questo indirizzo.
- Immergiti completamente in un'esperienza multimediale con il vivido schermo da 15.6 pollici Full HD (1920x1080) IPS 300nits e il potente audio Dolby.
- Processore Intel Core i7-13620H, 10C (6P + 4E) / 16T, P-core 2.4 / 4.9GHz, E-core 1.8 / 3.6GHz, 24MB; con questo processore otterrai ottime prestazioni a consumi ridotti
- Massimo spazio e velocità con l'archiviazione da 1TB SSD. Conserva i tuoi documenti di lavoro in modo efficiente e sicuro, garantendo accesso rapido e affidabile a tutte le tue informazioni aziendali.
- Eleva le tue prestazioni con una potente RAM da 16 GB Soldered LPDDR5-4800. Garantisci un'esperienza fluida e multitasking senza sforzi, consentendo al tuo dispositivo di gestire agevolmente le applicazioni più esigenti.
- Scheda grafica integrata Intel UHD Graphics
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento