Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Kyndryl e AWS collaborano per accelerare l’adozione del cloud

In arrivo un centro di eccellenza per il cloud che svilupperà soluzioni congiunte

Kyndryl annuncia una partnership strategica con Amazon Web Services (AWS), che riunisce le rispettive competenze e risorse per aiutare i clienti a trasformare le loro attività attraverso servizi e soluzioni cloud aziendali  Kyndryl prevede inoltre di costruire la propria infrastruttura cloud, sfruttando AWS come provider cloud preferito.

La partnership prevede un investimento congiunto nella creazione di una pratica AWS globale con le competenze e i servizi necessari per offrire la migliore esperienza al cliente. Nell’ambito di questa partnership globale, Kyndryl creerà un AWS Cloud Center of Excellence (COE) per fornire soluzioni e servizi leader del settore ai clienti per supportare infrastrutture critiche, tecnologie di prossima generazione e modernizzazione delle applicazioni e flussi di lavoro in tutti i settori. L’AWS CCOE globale consentirà ai professionisti dei servizi di Kyndryl in ogni paese di ottimizzare la migrazione dei propri clienti con AWS, sfruttando la disponibilità, l’affidabilità e la sicurezza del cloud leader a livello mondiale.

La nostra capacità di esplorare liberamente e scatenare i vantaggi combinati dei servizi cloud AWS con i servizi gestiti e le competenze specifiche del settore di Kyndryl fornirà un livello di conoscenza e innovazione senza precedenti“, ha dichiarato Martin Schroeter, Chairman e CEO di Kyndryl. Insieme, investiremo nel potenziamento delle competenze di Kyndryl in AWS per aiutare le aziende a modernizzare, innovare e competere“.

Kyndryl e AWS, in arrivo anche un acceleratore per VMware Cloud

Per offrire un valore differenziato ai clienti, le due aziende hanno annunciato che stanno sviluppando un acceleratore per VMware Cloud, basandosi sulle loro solide partnership con l’azienda. Attraverso questo acceleratore, professionisti qualificati di tutte e tre le aziende forniranno una profonda esperienza e soluzioni personalizzate per aiutare le più grandi aziende del mondo a combinare i loro investimenti VMware esistenti con i servizi AWS. Poiché Kyndryl ha un’elevata concentrazione di clienti che utilizzano VMware in locale, questo accelererà il passaggio a VMware su AWS e aiuterà le aziende a gestire i propri carichi di lavoro mission-critical nel cloud.

oracle supporto rewards

Le organizzazioni di tutto il mondo stanno scegliendo AWS per trasformare le loro aziende e affrontare alcune delle sfide più difficili del mondo – dai veicoli automatizzati sulle nostre strade al miglioramento dei risultati sanitari, alla gestione del cambiamento climatico. Unendo le forze con Kyndryl, stiamo aiutando i clienti di tutte le dimensioni a modernizzarsi più velocemente che mai, a far crescere le loro aziende e a trasformare ciò che è possibile“, ha dichiarato Adam Selipsky, Chief Executive Officer di AWS. “Insieme, siamo impegnati a educare, potenziare e abilitare migliaia di professionisti certificati AWS e a sviluppare soluzioni congiunte che accelereranno il viaggio dei clienti aiutandoli a innovare sul cloud leader nel mondo.”

In qualità di Premier Global Alliance Partner e membro MSP certificato dell’AWS Partner Network (APN), Kyndryl ha investito molto nello sviluppo delle competenze AWS e ha creato un team esperto di professionisti certificati AWS attraverso la Kyndryl Academy. Le due aziende investiranno ulteriormente nella formazione di oltre 10.000 professionisti dei servizi Kyndryl entro la fine del 2022 per supportare la rapida transizione dei propri clienti ai servizi e alle soluzioni cloud in tutto il mondo.

VMware, AWS e Kyndryl mettono insieme una combinazione unica di attenzione al cliente, innovazione tecnologica e leadership di settore che accelererà la modernizzazione delle applicazioni e le iniziative cloud dei clienti“, ha dichiarato Raghu Raghuram, Chief Executive Officer di VMware. “AWS è il partner di cloud pubblico preferito da VMware per i carichi di lavoro vSphere, e Kyndryl e VMware hanno una partnership costruita su più di due decenni di collaborazione. Insieme, le nostre aziende aiuteranno i clienti a navigare con successo nei complessi viaggi cloud che portano a una maggiore innovazione digitale, mantenendo il controllo dell’impresa“.

LNMBBS 5G WiFi Tablet con Display 10.1", Android, 1920 * 1200 FHD, Processore Octa-Core 1.8 GHz con Storage 64 GB e 1TB Espandibili, RAM 4 GB, 6000mAh, GPS/Face ID/Proiezione Wireless Supporto-Gris
  • 【1,8 GHz - 8 potenti prestazioni per tutti i core】 Con 12 nm (2 x 1,8 GHz + 6 x Cortex A55) e 4 GB di RAM aggiornati, LNMBBS L201 è estremamente veloce e potente con un ritardo minimo, puoi giocare facilmente ai tuoi giochi preferiti e gestire più attività. La GPU a 8 core con una frequenza di 614,4 MHz offre prestazioni di gioco avanzate per i computer. È in grado di eseguire più applicazioni contemporaneamente e mantenere fino a 20 giorni in standby.
  • 【Incredibile display 1920*1200】 Ottica premium con cover posteriore in metallo. Sperimenta la visione di film nel palmo delle tue mani con il più grande display edge-to-edge, schermo Full HD 1920 x 1200 con audio surround a doppio altoparlante. Frequenza di aggiornamento di 60 Hz, movimento più chiaro, più facile per gli occhi.
  • 【Tablet con doppia fotocamera Android 10】 È dotato dell'ultimo sistema Android 10 (certificato GMS), LNMBBS L201 fornisce sottotitoli in tempo reale, risposta intelligente, potenziatore del suono, navigazione gestuale, tema scuro, controlli della privacy e accesso completo a Google Play Store, download tutte le app di cui hai bisogno. La fotocamera frontale da 2 MP e la fotocamera posteriore da 8 MP scattano foto di alta qualità anche al buio con il flash.
  • 【Lavora e gioca sempre e ovunque】 Connettività veloce con WiFi 5G, Bluetooth 5.0, eccezionalmente sottile e leggero con un design resistente. Fino a 12 ore con una singola carica e connessione USB-C più veloce del 100%; Puoi portare LNMBBS L201 ovunque, il GPS integrato ti guiderà anche senza Wi-Fi e goditi lo sblocco facciale rapido, la proiezione wireless su schermi TV più grandi e altro ancora.
  • 【LNMBBS L201】 È come un cinema privato. 64 GB di spazio di archiviazione integrato, facilmente espandibile a 128 GB per conservare tutti i tuoi film, e-book e giochi preferiti in un unico dispositivo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button