Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Kyndryl e VMware annunciano un’alleanza strategica e offerte congiunte

L'accordo prevede, tra le altre cose, la fornitura di soluzioni per l'infrastruttura e la gestione di più cloud

Kyndryl e VMware hanno annunciato un’espansione della loro già esistente partnership strategica incentrata sulla modernizzazione delle applicazioni e dei servizi Multicloud. Questa collaborazione consentirà ai clienti di migliorare la il loro IT e lo sviluppo del business. Le aziende inoltre si offrono come valido aiuto per i clienti che intendono accelerare la loro trasformazione digitale creando e distribuendo rapidamente nuove applicazioni più sicure progettate e realizzate per un mondo del lavoro distribuito.

Da quando Kyndryl e VMware hanno iniziato i loro rispettivi percorsi come società indipendenti (a seguito della separazione rispettivamente di IBM e Dell Technologies), condividono un rapporto produttivo costruito su oltre 20 anni di collaborazione tra VMware e IBM. L’accordo annunciato si concentra sulla fornitura di soluzioni differenziate per l’infrastruttura e la gestione multi-cloud, i servizi di digital workspace, le applicazioni gestite, la resilienza e la sicurezza e l’edge computing.

“Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con VMware e intendiamo sfruttare una storia ricca e produttiva di architetture di soluzioni congiunte, progetti comuni e relazioni profonde per fornire ai clienti le soluzioni, i servizi e il supporto di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi di trasformazione aziendale”, ha dichiarato Stephen Leonard, global alliances e partnerships leader, Kyndryl. “Attraverso questa importante partnership, Kyndryl e VMware aiuteranno le aziende a progettare e distribuire carichi di lavoro mission-critical che possono modernizzare le loro applicazioni e operations per raccogliere i benefici del cloud e del multi-cloud”.

Kyndryl e VMware, gli obietti della partnershp

Kyndryl prevede inoltre di collaborare con VMware per espandere i propri servizi di consulenza, implementazione e gestione multi-Cloud esistenti per supportare la piattaforma VMware Tanzu e distribuire i carichi di lavoro vSphere per l’infrastruttura VMware multi-Cloud in esecuzione su tutti i cloud pubblici.

Per aumentare la portata globale e l’impatto della loro partnership, Kyndryl e VMware hanno stabilito un allineamento locale, regionale e globale delle rispettive risorse e competenze per facilitere la pianificazione, l’investimento e l’esecuzione delle soluzioni.

Kyndryl e VMware stanno inoltre sviluppando congiuntamente innovazioni attraverso un Joint Innovation Lab (JIL). I programmi JIL si concentreranno ulteriormente sullo sviluppo di soluzioni per la modernizzazione delle applicazioni, container, osservazione e sicurezza tramite la piattaforma VMware Tanzu, nonché soluzioni di gestione multi-cloud.

Lenovo Tab M10 HD (2nd Gen) Tablet - Display 10.1" HD (Processore MediaTek Helio P22T, Storage 64 GB Espandibile fino ad 1 TB, RAM 4 GB, WIFI+Bluetooth 5.0, 4G LTE, 2 Speaker, Android 10) - Iron Grey
  • Lenovo Tab M10 HD (2a Gen) ha uno chassis interamente in metallo ed è liscio, mentre il rapporto superficie/display è quasi del 90%; design elevato che tutti in famiglia vorranno utilizzare
  • Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 @2.3GHz); offre un funzionamento rapido e fluido
  • Ampio storage di 64 GB eMCP4x ampliabile fino ad 1 TB (tramite MicroSD, FAT32 fino a 256 GB, exFAT fino ad 1 TB)
  • RAM di 4 GB Soldered LPDDR4X ampliabile fino ad 1 TB tramite MicroSD card; per non avere rallentamenti
  • Camera frontale 5.0MP / posteriore 8.0MP

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button