Portworx ha introdotto la versione 2.1 della sua piattaforma applicativa e di protezione dei dati PX-Backup by PuroStorage. Tra le novità della nuova release ora è possibile il backup dei dati cross-cloud e la migrazione di applicazioni stateful in Kubernetes.
La versione 2.1 di PX-Backup è stata presentata al KubeCon North America. Offre alle aziende una protezione completa dei dati, mobilità multi-cloud e un migliore supporto per la conformità per le applicazioni basate su Kubernetes. Non importa se le applicazioni sono in esecuzione in locale o nel cloud.
PX-Backup 2.1 ora consente la portabilità delle applicazioni tra cloud e data center on-premise. I clienti possono utilizzarlo per eseguire il backup delle applicazioni Kubernetes nel cloud o nel data center e ripristinarle in qualsiasi altro cloud o data center. Inoltre, la conformità è stata migliorata supportando la regola di backup 3-2-1 per ogni storage: PX-Backup può ora esternalizzare i backup degli snapshot CSI nell’object storage. Se le app Kubernetes vengono utilizzate su Portworx PX-Store, è ora possibile gestire tre copie dei dati (produzione, snapshot, backup) sia su dischi rigidi sia su storage di oggetti. Lo stoccaggio fuori sede è quindi possibile.
Ulteriori innovazioni per Portworx PX-Backup 2.1
Nella versione attuale, PX-Backup offre opzioni di ripristino estese e supporta la condivisione di file. Oltre alle funzioni esistenti per il backup dei carichi di lavoro basati su blocchi , ora è possibile eseguire il backup e il ripristino delle applicazioni anche su volumi RWX (“Read-Write-Many”) forniti da FlashBlade, volumi proxy Portwork o server NFS.
Portworx ha anche ampliato la protezione di PX-Secure. Gli utenti di PX-Backup possono ora sfruttare i servizi crittografici e i controlli di accesso role-based offerti da Portworx PX-Secure ottenendo così un ulteriore strato di supporto alla sicurezza delle loro modern application con la capacità di ridurre il carico amministrativo.
PX-Backup 2.1 sarà disponibile da novembre 2021.
- 【Sistemi compatibili e dispositivi compatibili】 -Windows / Mac / Linux / Android/TV/PC/Laptop
- 【Versione Aggiornata】 - Utilizzando una combinazione di strisce di logo specchiate e design antiscivolo , gli angoli arrotondati del contenitore sono più adatti per essere tenuto in mano
- 【Trasferimenti di dati ultraveloci 】- Funziona con porte USB 3.0 e USB 2.0 per fornire velocità di trasferimento ultraveloci In teoria velocità di lettura fino a 120 MB / s, velocità di scrittura fino a 103 MB / s
- 【Plug and Play】 - non necessita di software, basta collegarlo e l'unità è pronta per l'uso. Il chip del hard disk è avvolto da uno strato anti-interferenza in alluminio per aumentare la dissipazione del calore e proteggere i dati
- 【Cosa Contiene la confezione 】- 1 unità hard disk esterno, 1 cavo USB 3.0, 1 manuale d'uso, garanzia del produttore di 3 anni.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!