AziendeNomine

PNY Technologies Europe rafforza il proprio team annunciando 3 nuove nomine

PNY Technologies Europe, azienda di spicco nella fornitura di schede grafiche NVIDIA Workstation, ha annunciato tre nomine di altrettante figure chiave per potenziare il proprio team. Le nuove risorse si inseriscono nel più ampio piano di espansione globale dell’azienda, elevando la qualità dell’assistenza tecnica offerta.

Le nuove nomine di PNY Technologies Europe

  • Julian Sewald nuovo Key Account Manager Professional Solutions DACH & Eastern Europe
    Julian Sewald si unisce al team di PNY portando con sé un bagaglio di otto anni di esperienza nel settore IT, con una specializzazione nelle infrastrutture di server, storage e networking. La sua collaborazione con giganti del settore come NVIDIA e Supermicro testimonia la sua solida esperienza. Julian, inoltre, vanta una laurea in economia che ha contribuito a consolidare le sue competenze professionali, rendendolo un asset strategico per la gestione dei conti chiave nelle regioni DACH e dell’Europa Orientale.
  • Kagiso Diteko nuovo Key Account Manager South Africa
    Con un decennio di esperienza nel settore IT, Kagiso Diteko assume il ruolo di Key Account Manager per il Sudafrica. La sua esperienza come Sales e Product Manager, unita a una profonda conoscenza del mercato sudafricano, lo rendono la figura ideale per guidare l’espansione di PNY nelle soluzioni consumer e professionali in questa regione in crescita.
  • Hamza El Azizi nuovo Electronics Engineer
    Hamza El Azizi, dopo un periodo formativo presso Telecom Design come ingegnere firmware, è pronto a intraprendere la sua nuova avventura in PNY Technologies Europe. Qui ricorpirà il ruolo di ingegnere elettronico. Il suo contributo sarà fondamentale nello sviluppo di nuovi data center e nella creazione di prodotti all’avanguardia nel campo dell’intelligenza artificiale e del calcolo ad alte prestazioni. Hamza avrà il compito di monitorare e qualificare i prodotti insieme ai clienti, assicurando che gli standard e le specifiche siano rispettati. Sarà inoltre responsabile dell’aggiornamento della documentazione e degli standard dei prodotti, garantendo qualità e conformità. Il suo ruolo sarà cruciale nell’implementazione dei prodotti per data center in Europa e Medio Oriente, dove supervisionerà l’integrazione dei prodotti per assicurare prestazioni ottimali.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Jérôme Bélan, CEO di PNY EMEA:

“Siamo certi che questi nuovi ingressi nel nostro team contribuiranno in modo significativo alla crescita e al successo della nostra azienda, rafforzando il nostro impegno verso l’eccellenza nel settore dei prodotti elettronici”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button