PNY Technologies Europe, azienda di spicco nella fornitura di schede grafiche NVIDIA Workstation, ha annunciato tre nomine di altrettante figure chiave per potenziare il proprio team. Le nuove risorse si inseriscono nel più ampio piano di espansione globale dell’azienda, elevando la qualità dell’assistenza tecnica offerta.
Le nuove nomine di PNY Technologies Europe
- Julian Sewald nuovo Key Account Manager Professional Solutions DACH & Eastern Europe
Julian Sewald si unisce al team di PNY portando con sé un bagaglio di otto anni di esperienza nel settore IT, con una specializzazione nelle infrastrutture di server, storage e networking. La sua collaborazione con giganti del settore come NVIDIA e Supermicro testimonia la sua solida esperienza. Julian, inoltre, vanta una laurea in economia che ha contribuito a consolidare le sue competenze professionali, rendendolo un asset strategico per la gestione dei conti chiave nelle regioni DACH e dell’Europa Orientale. - Kagiso Diteko nuovo Key Account Manager South Africa
Con un decennio di esperienza nel settore IT, Kagiso Diteko assume il ruolo di Key Account Manager per il Sudafrica. La sua esperienza come Sales e Product Manager, unita a una profonda conoscenza del mercato sudafricano, lo rendono la figura ideale per guidare l’espansione di PNY nelle soluzioni consumer e professionali in questa regione in crescita. - Hamza El Azizi nuovo Electronics Engineer
Hamza El Azizi, dopo un periodo formativo presso Telecom Design come ingegnere firmware, è pronto a intraprendere la sua nuova avventura in PNY Technologies Europe. Qui ricorpirà il ruolo di ingegnere elettronico. Il suo contributo sarà fondamentale nello sviluppo di nuovi data center e nella creazione di prodotti all’avanguardia nel campo dell’intelligenza artificiale e del calcolo ad alte prestazioni. Hamza avrà il compito di monitorare e qualificare i prodotti insieme ai clienti, assicurando che gli standard e le specifiche siano rispettati. Sarà inoltre responsabile dell’aggiornamento della documentazione e degli standard dei prodotti, garantendo qualità e conformità. Il suo ruolo sarà cruciale nell’implementazione dei prodotti per data center in Europa e Medio Oriente, dove supervisionerà l’integrazione dei prodotti per assicurare prestazioni ottimali.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Jérôme Bélan, CEO di PNY EMEA:
“Siamo certi che questi nuovi ingressi nel nostro team contribuiranno in modo significativo alla crescita e al successo della nostra azienda, rafforzando il nostro impegno verso l’eccellenza nel settore dei prodotti elettronici”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!