HardwareNews

Panasonic presenta ToughBook G2 per chi lavora sul campo

Il nuovo tablet versatile permette di lavorare con tranquillità in qualsiasi ambiente

Panasonic annuncia il nuovo Toughbook G2, il successore del tablet rugged più venduto. Un dispositivo perfetto per chi lavora sul campo, qualunque sia il campo. Dai cantieri alla strada, dalle forze dell’ordine e i soccorsi fino a qualsiasi operatore che vuole tecnologia sicura e resistente.

Panasonic ToughBook G2, il nuovo tablet fully rugged

La nuova versione di ToughBook G2 porta gradite novità per i lavoratori. A partire dalla possibilità di usare un’eSim per comunicare in maniera wireless ovunque vi troviate. E poi doppia RAM e doppio spazio di archiviazione, luminosità migliorata e possibilità di espandere con lettori smart intercambiabili. Importante anche la maggior sicurezza garantita nella certificazione Microsoft Secured-Core PC.

La batteria dura fino a 18,5 ore. Il processore è un Intel® CoreTM (Quad Core) di decima generazione, con  tecnologia Intel® vPro® e 16GB di RAM (32GB opzionali). Il dispositivo rispetta gli standard MIL-STD-810H* con un grado di protezione IP65.

Il nuovo Panasonic ToughBook G2 arriva in due versioni: Standard e Quick Release SDD, pensata per i settori che devono proteggere dati sensibili come forze di polizia o della difesa. In entrambi i modelli potete unire una tastiera rimovibile illuminata, che include una porta USB Type-A e Type-C®. Il nuovo tablet ha anche una serie di accessori dedicati come dock per veicoli, cinturini, tracolle e molto altro. E la maggior parte degli accessori del predecessore G1 può essere usato anche il nuovo modello.

Dirk Weigelt, Senior Product Marketing Manager di Panasonic Mobile Solutions Business spiega: “I lavoratori sul campo hanno amato i TOUGHBOOK G1 e 20, ma il G2 conquisterà i loro cuori. È davvero il dispositivo rugged di nuova generazione per eccellenza creato per i lavoratori sul campo. Offre tutti i vantaggi della più recente e futura tecnologia, mantenendo allo stesso tempo l’importante accesso a sistemi legacy, il tutto in un dispositivo più flessibile, sicuro e ancora più facile da utlizzare.”

Già disponibile con garanzia di tre anni, la configurazione base costa €2.450 + IVA. Trovate maggiori informazioni e nuove soluzioni qui.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button