La seconda generazione del laptop rugged Toughbook 33 da 12 pollici, che, secondo Panasonic, è già utilizzato in tutta Europa da numerosi vigili del fuoco, aziende con servizi tecnici e carrelli elevatori nella logistica, è ora disponibile.
Grazie al nuovo processore quad-core Intel Core i5-10310U di decima generazione con tecnologia Intel vPro (precedentemente era installato un dual-core), il nuovo Toughbook 33 offre fino al 40% di potenza di calcolo in più. L’autonomia offerta da batterie che possono essere sostituite durante il funzionamento rimane come nel modello precedente, ovvero 10 ore (batterie doppie standard) o 20 ore (batterie doppie ad alta capacità opzionali).
Panasonic Toughbook 33, più potenza ma stessa robustezza
Come spiega ulteriormente Panasonic, la memoria principale è stata raddoppiata da 8 GB a 16 GB di RAM di serie (32 GB opzionali). Anche la capacità di archiviazione è stata raddoppiata: dai precedenti 256 GB, oggi si può contare su 512 GB con un SSD NVMe Opal. Questo si crittografa in tempo reale, il che libera la capacità di elaborazione e diventa ul compagno ideale in nuove aree di applicazione sensibili alla protezione dei dati come servizi di soccorso, forze di sicurezza e difesa. Per le organizzazioni che necessitano di ulteriore sicurezza dei dati, Panasonic afferma che l’archiviazione su unità a stato solido sostituibile rapidamente è disponibile in base al progetto. Altre ottimizzazioni aggiuntive includono l’ultima connettività Wi-Fi e Bluetooth 5.1, nonché una connessione USB Type-CTM con funzione di ricarica.
Il dispositivo Windows 10 Pro ha un display QHD da 12 pollici (2160 x 1440 pixel) con 1.200 cd / m2 di luminosità per uso esterno alla luce del sole e un rapporto di aspetto di 3:2, di tipo touch capacitivo che può essere utilizzato senza problemi anche con i guanti indossati. È inclusa anche una pennini con protezione IP55, per quei lavoratori che necessitano dei massimi livelli di precisione per scrivere, disegnare o firmare, anche con condizioni metereologiche difficili.
Con la sua tastiera removibile e sei modalità di utilizzo, la gamma di connessioni per uso aziendale e le opzioni configurabili, il dispositivo ibrido 2-in-1 offre una buona flessibilità per i dipendenti che lavorano in movimento. Secondo Panasonic, il dispositivo è sicuro in caso di caduta da un’altezza di massima di 150 cm e la classe di protezione IP65 contro l’ingresso di polvere e acqua consente l’affidabilità in tutti gli ambienti esterni.
Il Toughbook 33 è disponibile con un prezzo consigliato di € 3.552 + IVA per la configurazione base in versione notebook 2-in-1 detachable, e di €2.992 + IVA per la configurazione base in versione solo tablet.
- Vetro non temperato: i materiali in TPU morbido e ultra duro si adattano perfettamente ai contorni del vostro dispositivo.
- Ultra HD: la trasparenza del 99% conserva la luminosità e la definizione dello schermo originale.
- Alta sensibilità al tatto: solo 0,14 mm di spessore, mantiene l'esperienza tattile originale e garantisce la sensibilità.
- La durezza 4H resiste all'abrasione e ai graffi. Senza bolle, impronte digitali e polvere, resistente al giallo.
- L'adesivo senza bolle per una facile installazione e non lascia residui appiccicosi quando viene rimosso.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!