NewsSicurezza

Palo Alto Networks lancia nuove soluzioni di sicurezza alimentate da Precision AI

Palo Alto Networks ha annunciato l’introduzione, nelle sue piattaforme Strata, Prisma e Cortex, di nuove soluzioni di sicurezza per aiutare le aziende a contrastare gli attacchi generati da AI e proteggere efficacemente le infrastrutture basate su AI. Le soluzioni annunciate sfruttano la tecnologia Precision AI, brevettata da Palo Alto Networks.

Verso l’adozione sicura dell’intelligenza artificiale

Le aziende devono superare ancora più velocemente processi e soluzioni distinti per riconoscere i vantaggi di una piattaforma connessa che è più di un semplice stack tecnologico, e rappresenta un meccanismo aziendale fondamentale e un innegabile fattore di successo,” dichiara Nikesh Arora, chairman e CEO di Palo Alto Networks. “La platformization è l’approccio necessario e le soluzioni integrate in grado di proteggere e abilitare l’AI sono parte integrante del raggiungimento dei risultati. La nostra Precision AI permette di cambiare le carte in tavola e creare un nuovo paradigma nella sicurezza in cui – forse per la prima volta – il difensore è in vantaggio sull’avversario.

Precision AI, presente ora nelle piattaforme di Palo Alto Networks, offre nuove funzionalità per affrontare i principali casi d’uso aziendali. In particolare, il bundle Precision AI Security offre servizi di sicurezza avanzati basati su Precision AI, come Advanced URL Filtering, Advanced Threat Prevention, Advanced WildFire e Advanced DNS Security.

La tecnologia AI di Palo Alto Networks crea un’ecosistema AI sicuro che dà priorità all’integrità dei framework di sicurezza dell’intelligenza artificiale. Questo migliorando la compliance e riducendo al minimo l’esposizione dei dati, dalle fasi iniziali di sviluppo alla distribuzione.

Infine, la nuova soluzione AI Access Security alla forza lavoro di un’azienda di utilizzare con fiducia gli strumenti di intelligenza artificiale, offrendo ai team di sicurezza piena visibilità, controlli robusti, protezione dei dati e misure proattive di prevenzione delle minacce. Fanno parte della soluzione Prisma Cloud AI Security Posture Management (AI-SPM), AI Runtime Security e nuove funzonalità Code To Cloud.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina web di Palo Alto Networks dedicata a Precision AI.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🚌Salesforce World Tour Milano 2024: le aziende pronte per diventare AI Enterprise
 
🧑‍🎓 Il futuro della formazione aziendale è già qui, intervista a Giacomo Clemente di Docebo
 
🪪 Tra identità digitali e AI: la visione di CyberArk
 
💧 L’impatto dell’AI sulla gestione dei dati: comincia una nuova era con i Data Lakehouse
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button