Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Nutanix e Citrix siglano una partnership per accelerare il futuro del lavoro

Le aziende possono ora possano garantire ai propri dipendenti di lavorare in modo sicuro e affidabile ovunque

Nutanix e Citrix Systems annunciano una partnership strategica per aiutare i clienti a implementare infrastrutture e soluzioni sicure per lavorare ovunque. Entrambe le società saranno in grado di fornire un accesso sicuro e on-demand ad applicazioni, desktop e dati da qualsiasi dispositivo, ovunque e su qualsiasi scala attraverso l’infrastruttura.

Come parte della partnership, Nutanix diventa la scelta preferita di Citrix per le implementazioni HCI ibride e multicloud. La piattaforma cloud Nutanix fornisce un ambiente IT per supportare i servizi Citrix Virtual Apps and Desktops in un ambiente multicloud ibrido.

Inoltre, questa partnership consente a Citrix di diventare la soluzione IT aziendale preferita dagli utenti finali sulla piattaforma cloud Nutanix. Fornito come parte di Citrix Workspace, Citrix Virtual Apps and Desktops consente alle organizzazioni di fornire un accesso personalizzato ai sistemi, alle informazioni e agli strumenti di cui i loro dipendenti hanno bisogno in un’unica esperienza unificata e applicare dinamicamente le policy di sicurezza in base al comportamento e all’ambiente degli utenti in modo che possano lavorano quando, dove e come vogliono, con la certezza che le loro app, informazioni e dispositivi siano al sicuro.

Nutanix e Citrix la partnership per supportare la forza lavoro ibrida

Nutanix e Citrix possono ora fornire ai clienti opzioni desktop-as-a-service (DaaS) complete che consentono loro di acquisire, distribuire e gestire i propri ambienti Citrix in esecuzione sulla piattaforma cloud Nutanix, fornita Integratori (GSI), Service Provider (SP) e Public Cloud Provider e accelerare la loro adozione di soluzioni multicloud ibride.

Nutanix e Citrix lavoreranno insieme anche su programmi di go-to-market e sviluppo, road map dei prodotti e assistenza clienti.

Le aziende sono continuamente alla ricerca di soluzioni IT in grado di fornire l’agilità, la flessibilità e l’affidabilità necessaria per supportare una forza lavoro ibrida”, ha commentato Tarkan Maner, Chief Commercial Officer di Nutanix. “Insieme, Nutanix e Citrix sono in grado di fornire soluzioni per il telelavoro, implementabili in cloud privati e pubblici, combinando la semplicità della piattaforma cloud di Nutanix, alimentata dal proprio software HCI, con i servizi Citrix Virtual Apps and Desktops, il tutto per rendere produttivi i dipendenti, ovunque si trovino”. 

Le aziende di tutto il mondo stanno migrando rapidamente verso una forza lavoro ibrida”, ha commentato Hector Lima, Executive Vice President and Chief of Customer Services, Citrix. “Rafforzando la partnership, Citrix e Nutanix mettono a disposizione dei clienti le giuste componenti per una transizione di successo e per sfruttare i benefici che ne derivano per attrarre e trattenere nuovi talenti e creare vantaggio competitivo”.

KASER Antenna LPDA 5G 4G LTE Esterno Mimo Logaritmica 698-2700 | 3300-3800 MHz Guadagno fino 12 dBi compatibile per Router 5G 4G Uscita N-SMA con Adattatore TS9 con 2 Cavi a Bassa Perdita da 10M
  • ANTENNA DIREZIONALE 5G 4G: Questa antenna logaritmica 5G / 4G mimo direzionale è conveniente per la ricezione segnale LTE difficile all'interno della casa, migliora i segnali ricevuti, la velocità (a seconda dell'operatore) se correttamente posizionato ed altezza. vi darà migliori prestazioni e la stabilità della connessione, per massimizzare la velocità per la casa o nella tua sede principale.
  • POTENZA IL SEGNALE: Con questa antenna avrete un segnale al massimo, vedrete la differenza del Speedtest, molto stabile e la connessione è nettamente più veloce, è consigliato per chi non ha ADSL o fibra ma solo 4G, versione aggiornata compatibile per tutte le frequenze di 5G.
  • COMPATIBILE CON ROUTER 4G 5G: L’antenna è compatibile con tutti i router 5G e 4G LTE che hanno ingresso di SMA o TS9, È compatibile con tutti gli operatori come TIM, Vodafone, Iliad, Wind Tre e altri operatori virtuali, guadagno 7-12 dBi, diffidare le antenne economiche con guadagno falsificato.
  • CONSIGLIO DI UTILIZZO: È molto importante scegliere un buon router da usare con questa antenna. Con la funzione di impostare manualmente le bande nel router (di solito la banda 3 e 7 vanno più veloce, ma hanno meno potenza di segnale, quindi questa antenna vi risolve il problema di ricezione e andrete alla massima velocità). A volte se il vostro router si aggancia alla banda come primaria B1 o B20, spesso la velocità di internet è molto scarsa, non sarà la colpa di antenna.
  • CONFEZIONE: Set di 2 Antenne con connettore N-type. 2 cavi coassiale a bassa perdita con connettori N-SMA da 10 metri, 2X adattatore SMA-TS9, Set 2 kit di montaggio del palo.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button