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NFON presenta Contact Center Hub per le PMI

Una soluzione omnicanale per migliorare la costumer experience

NFON presenta Contact Center Hub, soluzione avanzata omnicanale per le PMI. Basato sulla tecnologia del partner strategico Daktela, offre un servizio completo per gestire la costumer experience.

NFON presenta Contact Center Hub

La nuova soluzione Contact Center Hub di NFON offre funzioni di contact center professionali, specifiche per il target. Inoltre, potete velocemente scalare la soluzione. E anche ottenere assistenza cliente con esperti in lingua locale per qualsiasi problema.

Come spiega Stefan Walcz, Vice President Products, NFON AG: “La customer experience e il livello di soddisfazione possono essere migliorati soltanto da coloro che conoscono i propri clienti. Con NFON Contact Center Hub offriamo alle PMI una soluzione omnicanale d’avanguardia e contribuiamo a portare la relazione con il cliente ad un livello completamente nuovo”.

NFON Contact Center Hub_Dashboard-min

Con Contact Center Hub potete unire in un’unica soluzione la gestione intelligente della telefonia vocale in entrata. Ma anche le campagne di chiamate in uscita e una cronologia completa delle comunicazioni che intavolate. Ci sono anche funzioni avanzate di reportistica e life-tracking, per potete personalizzare.

Stefan Walcz“Una vera esperienza omnicanale è essenziale: combiniamo i comuni canali di comunicazione quali telefono, email, chat web, SMS, video, WhatsApp e Teams in uno strumento senza soluzione di continuità e basato su cloud. Con Contact Center Hub gli utenti possono gestire tutte le interazioni con il cliente in un’unica piattaforma integrata.” 

Dopo la grande crescita vista l’anno scorso, NFON rilancia con un nuovo prodotto. Che si aggiunge a soluzioni come Cloudya Meet & Share e alle partnership strategiche con Meetecho e Daktela.Dopo il successo delle pietre miliari nel 2021, come il nuovo programma per i partner NGAGE, il lancio di Cloudya Meet & Share, l’intensificazione massiccia delle attività CEE inclusa l’apertura della nuova filiale di Varsavia, nonché le partnership strategiche con Meetecho e Daktela, stiamo ora raggiungendo il livello successivo della strategia di crescita con il lancio di Contact Center Hub”, spiega Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer, NFON AG.

Il Contact Center Hub è disponibile già da adesso. Trovate ulteriori informazioni sul sito dell’azienda.

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Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

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