AziendeNewsNomine

Cristiano Daolio nominato Chief Transformation Officer di Altea Federation

Cristiano Daolio ha assunto l’incarico di Chief Transformation Officer di Altea Federation, a partire da marzo 2022. L’obiettivo di questa nomina è la creazione di valore sostenibile, con un percorso di crescita strategica.

Cristiano Daolio è Chief Transformation Officer di Altea Federation

Il nuovo Chief Transformation Officer di Altea Federation ha un ruolo chiave nell’organizzazione guidata da Andrea Ruscica. Cristiano Daolio supporterà il Board e i CEO delle company nella creazione di valore in modalità sostenibili. Attuando diversi percorsi di crescita e monitorando il raggiungimento degli obiettivi descritti nel piano strategico aziendale.

Inoltre Daolio coordinerà i progetti innovati a livello Corporate, facendo da facilitatore e sponsor del cambiamento nella federazione. Una figura chiave per aiutare la trasformazione di tutte le company e di Altea Federation in toto.

Cristiano Daolio, il nuovo Chief Transformation Officer di Altea Federation, commenta la nomina così: “Nel nuovo ruolo mi impegnerò a mettere la mia esperienza e le mie competenze al servizio del gruppo, per creare un modello futuro ancora più scalabile, profittevole e aperto con l’ecosistema di riferimento, facendo leva sulle nuove tecnologie esponenziali”.

 Andrea Ruscica, Presidente e Strategy Lead di Altea Federation, spiega: “Sono convinto che la passione, la competenza e la curiosità di Cristiano Daolio verso i temi di Strategia, Innovazione e Business Transformation ci aiuteranno a essere ancora più competitivi all’interno del panorama tecnologico attuale, che richiede una costante e puntuale capacità di innovare”.

Trovate maggiori informazioni su Altea Federation sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 9 - 13" - Alimentazione per Intel Evo, 12º gen intel Core i5, 8GB, 256GB con Iris Xe graphics - Windows 11 .Platino
  • Più veloce delle generazioni precedenti, il processore Intel Core di 12a generazione con grafica Intel Iris Xe cambierà il modo in cui gli utenti sperimentano i progressi in termini di produttività, giochi e streaming
  • Fino a 15,5 ore di autonomia
  • Regola l'angolazione con il sostegno integrato
  • Touchscreen PixelSense da 13 pollici edge-to-edge progettato per la penna digitale e Windows 11
  • Scomparto per riporre e ricaricare la penna Surface Slim Pen 2 integrato nella Tastiera Signature per Surface Pro (venduta separatamente)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button