HardwareNewsSmart Office

Netgear presenta Orbi Pro WiFi 6 Mini per PMI e home office

Il nuovo sistema offre velocità senza precedenti in un corpo compatto e comodo

Netgear presenta una nuova soluzione pensata per le piccole e medie imprese, oltre che per gli uffici casalinghi: Netgear Orbi Pro WiFi 6 Mini. Uno nuovo prodotto della famiglia Orbi Pro, soluzione per chi lavora ma che hanno uno stile elegante e sono attenti anche allo spazio utilizzato. Ma senza rinunciare al massimo della potenza.

Netgear Orbi Pro WiFi 6 Mini

La tecnologia WiFi 6 Mesh multi-nodo di Orbi Pro WiFi 6 Mini permette di portare la copertura del mesh e la velocità della più recente tecnologia Wifi nel vostro ufficio. La versione base prevede un router e un satellite. Entrambi hanno uno switch ethernet Netgear integrato per poter collegare il vostro PC e correre al massimo della velocità internet. Ma soprattutto offre prestazioni Wi-Fi aggregate fino a 1,8 Gbps.

La configurazione base di Orbi Pro WiFi 6 Mini (SXK30) permette di arrivare a una copertura superiore a 200 mq. Avete la possibilità di integrare fino ad altri 3 satelliti (venduti separatamente) a uno stesso sistema: in questo modo avrete una copertura di area pari a 500 mq.

SXK30_SXK80 Netgear Orbi Pro WiFi 6 Mini-min

Orbi Pro WiFi 6 Mini permette inoltre di mantenere separati e protetti diversi canali WiFi. Questa soluzione risolve problemi di congestione della linea che anche gli uffici più piccoli e persino le case sperimentano. Infatti i dispositivi sono sempre di più. Con il nuovo prodotto Netgear potete riportare l’ordine sulla linea.

La sicurezza dei dati è garantita dalla WPA3. Il dispositivo può supportare fino a 4 SSID e VLAN. Consente di separare i diversi flussi di rete. In questo modo potete avere un canale per il lavoro, uno per lo studio, uno per i dipendenti e uno per gli ospiti. Le 4 porte ethernet LAN gigabit di ogni satellite aggiunte alle 3 porte ethernet LAN gigabit integrate al router permettono di gestire al meglio i dispostivi cablati.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di Netgear.

NETGEAR SXK30-100EUS
  • Sicurezza di livello aziendale con 4 SSID collegati a 4 VLAN separate, con 4 server DHCP indipendenti per assegnare indirizzi IP per la segmentazione completa della rete; la più recente protezione WiFi QoS e WPA3; in grado di dedicare qualsiasi SSID a dispositivi a 2.4 GHz per evitare la congestione
  • Imposta e configura in pochi minuti all'indirizzo orbilogin.com; utilizza NETGEAR Insight per gestire e monitorare la rete, localmente e in remoto; abbonamento Premium di 5 anni a NETGEAR Insight Remote Management incluso nell'acquisto
  • Servizio di abbonamento Business VPN aggiuntivo per consentire connessioni VPN sicure in un unico passaggio, da sito a sito, da sito a più siti, tra sedi aziendali e uffici domestici, con un unico SSID wireless aziendale; abbonamento gratuito di 30 giorni incluso
  • Velocità Gigabit AX1800 (fino a 1,8 Gbps) elevate con tecnologia WiFi 6 per streaming senza interruzioni, gaming video in HD e conferenze Web
  • Copertura fino a 250 m² e per 40 utenti simultanei; sistema Mesh espandibile per supportare fino a 4 satelliti e 625 m² di copertura (richiede satelliti aggiuntivi venduti separatamente SXS30)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button