GestioneSoftware

Witailer presenta la piattaforma STUDIO al Netcomm Forum 2024

In occasione del Netcomm Forum 2024, evento chiave per l’innovazione nel settore Retail e Digital Commerce, Witailer presenta STUDIO, la sua innovativa piattaforma web all-in-one, potenziata dall’Intelligenza Artificiale. 

Cosa c’è da sapere su STUDIO

Con l’obiettivo di ottimizzare strategicamente i marketplace digitali per i suoi oltre 150 clienti internazionali, Witailer ha scelto la diciannovesima edizione del Netcomm Forum per lanciare STUDIO. Questa piattaforma di insights di Business Intelligence, la prima del suo genere, sfrutta l’Intelligenza Artificiale per fornire un servizio completo e integrato.

STUDIO è progettata per assistere i brand che operano su Amazon, sia a livello locale che globale, offrendo la capacità di aggregare e analizzare automaticamente un ampio spettro di dati di performance e di mercato.

Questi dati sono essenziali per sviluppare e monitorare strategie di crescita evolutive. STUDIO si distingue inoltre per la facilità con cui rende accessibili dati complessi, la rapidità nell’analisi e l’efficacia nel trasformare questi dati in soluzioni pratiche e immediate, garantendo così un vantaggio competitivo significativo su Amazon.

Gli appuntamenti di Witailer al Netcomm Forum 2024

Durante il Netcomm Forum 2024, il team di Witailer terrà una serie di workshop focalizzati sulle dinamiche in evoluzione del commercio digitale. Ecco il calendario degli appuntamenti:

  • 8 maggio | 12:50 – 13:20 | Sala Verde 1: “L’impiego di AI e dati di Retail Media per potenziare le performance su Amazon e altri marketplace”, con un focus sul caso di studio Lindt.
  • 8 maggio | 12:50 – 13:20 | Sala Blu 2: “Attivare, misurare e guidare i risultati con Amazon ADS”.
  • 8 maggio | 15:00 – 15:30 | Marketplace Arena: “Marketplace & PMI: il Passaporto per il Mercato Internazionale”, una discussione sull’importanza dei marketplace per le piccole e medie imprese nell’ambito globale.

Lo stand di Witailer sarà visitabile nei giorni 8 e 9 maggio presso l’Allianz MiCo di Milano (stand H 16 al piano 0).

Apple 2022 iPad Pro 11" (Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale (4ª generazione)
  • Brillante display Liquid Retina da 11" con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core
  • Fotocamere posteriori da 12MP (grandangolo) e 10MP (ultra grandangolo), e scanner LiDAR per la realtà aumentata
  • Fotocamera frontale da 12MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica
  • Wi-Fi 6E ultraveloce per rimanere in contatto col mondo

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button