AziendeNewsNomine

NetApp nomina Giovanna Sangiorgi Senior VP EMEA e LATAM

La dirigente italiana ha oltre 30 anni di esperienza a livello mondiale

NetApp annuncia la nomina di Giovanna Sangiorgi come Senior Vice President della società per per le regioni EMEA e LATAM. La sua nomina vuole accelerare il go-to-market delle soluzioni cloud-centriche dell’azienda e continuare la crescita.

NetApp nomina Giovanna Sangiorgi Senior Vice Presidente EMEA e LATAM

Ora Sangiorgi ha il compito di supervisionare i team sales della regione EMEA e dell’America Latina, continuando a garantire semplicità e coerenza in queste regioni. L’obiettivo è quindi quello di supportare i segmenti chiave in questi importantissimi mercati.

La nuova Senior VP spiega: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte di un leadership team che mette il cliente al centro di tutto ciò che fa. La strategia di NetApp è perfettamente allineata con la mia in questo senso, e non vedo l’ora di portare la mia esperienza all’organizzazione del go-to-market mentre continuo ad apprendere dagli straordinari team sul campo”.

Dopo la laura in Informatica a Modena, Sangiorgi dal 1992 ha scalato i ranghi di Oracle in vari ruoli nei reparti vendite, consulenza e finance, per poi far parte del comitato esecutivo per promuovere diversità e inclusione. Valori che porta ora nelle alte sfere di NetApp.

Riferirà direttamente al presidente César Cernuda, che commenta: “Sono entusiasta di accogliere Giovanna nel nostro leadership team. La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per la prossima fase di crescita di NetApp per supportare le organizzazioni in EMEA e LATAM, ovunque si trovino nei loro rispettivi momenti di trasformazione digitale”.

Potete scoprire l’intero portfolio di NetApp a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 8 256GB (i5/8GB) Grafite W11 PRO
  • 8PR-00020
  • Dimensioni schermo: 13 inches
  • Tipologia di memoria computer: sdram
  • Noir

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button