HardwareNews

NetApp amplia il portafoglio di soluzioni storage all-flash system array

Arriva il sistema AFF A900, basato sul software NetApp ONTAP Enterprise Edition

NetApp annuncia l’imminente disponibilità del suo più recente array di sistemi di storage all-flash, NetApp AFF A900, basato su NetApp ONTAP Enterprise Edition. Il nuovo sistema offre alle organizzazioni le massime prestazioni per accelerare le loro esigenze di database e applicazioni business-critical, la sicurezza e l’affidabilità per mantenere i dati dei clienti altamente disponibili e protetti e la semplicità e la flessibilità di cui hanno bisogno le organizzazioni agili.

Sostituendo il precedente modello AFF A700, AFF A900 è più veloce e offre il software di gestione dei dati ONTAP Enterprise Edition, il sistema operativo di storage con protezione dei dati integrata e funzionalità anti-ransomware. ONTAP Enterprise Edition viene fornito pre-configurato con tutti i componenti necessari alle aziende, comprese le funzionalità multiprotocollo, le prestazioni e la protezione dei dati necessarie per gestire i carichi di lavoro più critici. Con le offerte multi-cloud ibrido più flessibili e complete sul mercato, le aziende possono espandersi e scalare a qualsiasi provider di cloud pubblico secondo le proprie necessità con ONTAP.

NetApp AFF A900 ecco le nuove funzionalità

“Il valore delle applicazioni business critical e dei grandi carichi di lavoro per la gestione dei dati nel cloud continuerà a crescere nei prossimi anni e le aziende avranno sempre più bisogno di prestazioni flessibili, veloci e sicure”, ha dichiarato Eric Burgener, Research Vice President, Enterprise Infrastructure di IDC. “Prodotti come l’AFF A900 e l’ONTAP Enterprise di NetApp consentono, in quest’ottica, di ottenere performance superiori e maggiore sicurezza per le applicazioni business-critical più avanzate e per i database on-premises e di scalare facilmente verso qualsiasi cloud si voglia”.

Nello specifico, NetApp AFF A900 porta in dote le seguenti nuove funzionalità

Prestazioni rivoluzionarie: AFF A900 offre milioni di IOPS con un unico sistema e una latenza estremamente bassa di circa 100 µs, aumentando le prestazioni fino al 50% rispetto ai modelli precedenti (A700 con protocolli simili). Le aziende possono anche trarre vantaggio dalla moderna connettività di rete senza nuovi investimenti hardware nell’infrastruttura di rete con NVMe/TCP oltre a NVMe/FC. Diventa possibile scalare e crescere con il supporto multiprotocollo unificato per SAN, NAS e storage di oggetti, fornendo la massima flessibilità per le esigenze di storage aziendali, aumentando l’affidabilità e riducendo i costi di ottimizzazione delle prestazioni e del supporto dei dispositivi. Inoltre migliora la gestione dei database virtualizzati come Oracle, SAP HANA, Microsoft SQL Server e altre applicazioni virtualizzate

La migliore sicurezza dei dati della categoria: con ONTAP Enterprise Edition e la nuova suite Anti-Ransomware, le aziende dispongono di protezione dei dati integrata e soluzioni anti-ransomware leader del settore per la previsione e il ripristino degli attacchi per prevenire la perdita di dati ei costi economici.

Aggiornamenti semplificati: L’A900 è disponibile come aggiornamento senza interruzioni nello chassis per i clienti A700 esistenti, semplificando l’aggiornamento ed eliminando le interruzioni delle operazioni critiche con affidabilità, disponibilità e manutenzione (RAS) avanzate.

NetApp DS4243 2x moduli IO, 24 x 600 GB 15 K, 4 alimentatori, kit rack
  • 2 moduli IO
  • 24 dischi rigidi SAS da 600 GB, 15 K, X412A-R5
  • 2 alimentatori
  • Kit montaggio su rack
  • Completamente testato con 90 giorni di garanzia

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button