NetApp annuncia l’imminente disponibilità del suo più recente array di sistemi di storage all-flash, NetApp AFF A900, basato su NetApp ONTAP Enterprise Edition. Il nuovo sistema offre alle organizzazioni le massime prestazioni per accelerare le loro esigenze di database e applicazioni business-critical, la sicurezza e l’affidabilità per mantenere i dati dei clienti altamente disponibili e protetti e la semplicità e la flessibilità di cui hanno bisogno le organizzazioni agili.
Sostituendo il precedente modello AFF A700, AFF A900 è più veloce e offre il software di gestione dei dati ONTAP Enterprise Edition, il sistema operativo di storage con protezione dei dati integrata e funzionalità anti-ransomware. ONTAP Enterprise Edition viene fornito pre-configurato con tutti i componenti necessari alle aziende, comprese le funzionalità multiprotocollo, le prestazioni e la protezione dei dati necessarie per gestire i carichi di lavoro più critici. Con le offerte multi-cloud ibrido più flessibili e complete sul mercato, le aziende possono espandersi e scalare a qualsiasi provider di cloud pubblico secondo le proprie necessità con ONTAP.
NetApp AFF A900 ecco le nuove funzionalità
“Il valore delle applicazioni business critical e dei grandi carichi di lavoro per la gestione dei dati nel cloud continuerà a crescere nei prossimi anni e le aziende avranno sempre più bisogno di prestazioni flessibili, veloci e sicure”, ha dichiarato Eric Burgener, Research Vice President, Enterprise Infrastructure di IDC. “Prodotti come l’AFF A900 e l’ONTAP Enterprise di NetApp consentono, in quest’ottica, di ottenere performance superiori e maggiore sicurezza per le applicazioni business-critical più avanzate e per i database on-premises e di scalare facilmente verso qualsiasi cloud si voglia”.
Nello specifico, NetApp AFF A900 porta in dote le seguenti nuove funzionalità
• Prestazioni rivoluzionarie: AFF A900 offre milioni di IOPS con un unico sistema e una latenza estremamente bassa di circa 100 µs, aumentando le prestazioni fino al 50% rispetto ai modelli precedenti (A700 con protocolli simili). Le aziende possono anche trarre vantaggio dalla moderna connettività di rete senza nuovi investimenti hardware nell’infrastruttura di rete con NVMe/TCP oltre a NVMe/FC. Diventa possibile scalare e crescere con il supporto multiprotocollo unificato per SAN, NAS e storage di oggetti, fornendo la massima flessibilità per le esigenze di storage aziendali, aumentando l’affidabilità e riducendo i costi di ottimizzazione delle prestazioni e del supporto dei dispositivi. Inoltre migliora la gestione dei database virtualizzati come Oracle, SAP HANA, Microsoft SQL Server e altre applicazioni virtualizzate
• La migliore sicurezza dei dati della categoria: con ONTAP Enterprise Edition e la nuova suite Anti-Ransomware, le aziende dispongono di protezione dei dati integrata e soluzioni anti-ransomware leader del settore per la previsione e il ripristino degli attacchi per prevenire la perdita di dati ei costi economici.
• Aggiornamenti semplificati: L’A900 è disponibile come aggiornamento senza interruzioni nello chassis per i clienti A700 esistenti, semplificando l’aggiornamento ed eliminando le interruzioni delle operazioni critiche con affidabilità, disponibilità e manutenzione (RAS) avanzate.
- 2 moduli IO
- 24 dischi rigidi SAS da 600 GB, 15 K, X412A-R5
- 2 alimentatori
- Kit montaggio su rack
- Completamente testato con 90 giorni di garanzia
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!