LeaderNews

Maurizio Quintavalle è il nuovo Direttore Marketing di Mkers

L'azienda del mondo del gaming continua a crescere e arricchire il proprio organigramma

Mkers ha scelto Maurizio Quintavalle come nuovo Direttore Marketing. In questo modo la società di gaming impreziosisce il suo organigramma con una persona con tredici anni di esperienza nel mondo del gaming. 

Mkers sceglie Maurizio Quintavalle come Direttore Marketing

Mkers è una realtà in continua crescita nel mondo del gaming e questa nuova assunzione dimostra le ambizioni della società. Quintavalle infatti è stato Online Marketing Manager presso PlayStation Italia. Dove per tredici anni si è occupato della comunicazione, dei servizi digitali e delle revenue di PlayStation Store. Negli anni ha anche svolto il ruolo di New Business Manager, dirigendo il lancio di servizi streaming sulla console di Sony come Netflix e NOW TV. Ma anche fatto l’hardware manager per prodotti come PS4 Pro e PS VR.

Quintavalle ha poi espanso il suo portafoglio di esperienze lavorative nell’ambito dei centri media e delle concessionarie ADV nel mondo travel e food. Una figura professionale di tutto rilievo.

Maurizio Quintavalle direttore marketing mkers

Un altro passo verso il futuro

Questa nuova aggiunta la team segna per Mkers uno step evolutivo ulteriore. L’obiettivo di proiettarsi al vertice del panorama videoludico italiano e internazionale è ancora più vicino.

Quintavalle dichiara: “Gli eSport sono ormai un vero e proprio fenomeno di massa. Il settore è in continua espansione e indubbiamente Mkers rappresenta il fiore all’occhiello del panorama competitivo italiano. Il mio obiettivo sarà quello di provare a rendere sia la nostra realtà che in generale il mondo degli eSport un vero e proprio media attraverso cui i brand possono intercettare un target di appassionati. Questo sarà possibile solo mediante un team di professionisti in grado di comprendere le esigenze degli investitori e di trovare risposte concrete, e credo che Mkers sia la realtà perfetta per operare in questa direzione”.

Paolo Cisaria, Co-founder di Mkers si dice orgoglioso di poter lavorare con una figura dell’esperienza e della competenza di Maurizio Quintavalle. In questo modo Mkers è pronta ad “affrontare le sfide più ambiziose e che soprattutto sia sinonimo di qualità, in grado di proiettare Mkers come una realtà di vera eccellenza del settore a livello internazionale. Maurizio, grazie al suo approccio analitico , rappresenta l’uomo giusto al posto giusto, in grado di restituire valore misurabile ai nostri Partners.

Mkers continua a migliorare le proprie risorse umane, come dimostra anche l’arrivo di Marco Fresta di cui vi abbiamo parlato qui. Trovate il sito ufficiale dell’azienda a questo indirizzo.

PS VR – Mega Pack V3 - PS VR headset + PS Camera +5 Giochi- Bundle
  • Schermo OLED da 5,7 pollici: guarda ambienti 3D ultra realistici prendere vita con uno schermo OLED su misura
  • Visione a 360 gradi: ovunque ti volti, il coinvolgimento a 360 gradi di PS VR ti fa sentire parte di un universo realistico e brulicante di vita, con un campo di visione perfetto
  • 120 fotogrammi al secondo: grafica fluida e latenza ultra ridotta contribuiscono a creare un universo di gioco straordinariamente coinvolgente
  • 5 codici gioco: Everybody’s Golf VR Astro Bot Rescue Mission VR Worlds Moss NEW** Blood & Truth NEW**
  • l’Adattatore per PlayStationCamera è utilizzato per collegare PlayStationCamera* (in vendita per i sistemi PS4) a una console PS5. L'adattatore consente di utilizzare PS VR quando si riproducono titoli per PS4 supportati su console PS5, inclusi i giochi che richiedono controller di mira PS VR o controller di movimento PS Move.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button