LeaderNews

ATON IT sceglie Marco Pantano come Innovation Developer

Pantano si dedicherà allo sviluppo di nuove tecnologie a valore nel campo della Cyber Security

Marco Pantano è il nuovo Innovation Developer di ATON IT. Il suo compito diventa quello di rafforzare i già ottimi rapporti con vendor e partner di canale, oltre che ottimizzare i flussi di filiera. Un rinforzo di livello per sviluppare tecnologie a valore nel campo della Cyber Security.

Marco Pantano è il nuovo Innovation Developer di ATON IT

Pantano si laurea in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza in Roma. Inizia poi un percorso professionale in un’azienda commerciale attiva nel settore della ristorazione e della conduzione di circoli sportivi. Qui riorganizza la gestione amministrativa, la gestione delle risorse umane. Ma soprattutto informatizza i processi di acquisto e vendita.

Dopodiché inizia a lavorare per un’azienda che lavora nell’ambito della distribuzione a valore aggiunto di soluzioni per la sicurezza informatica. Qui diviene responsabile dell’ufficio acquisti, dove migliora i flussi e riduce i costi, pur mantenendo alta la qualità del servizio. Cura i rapporti con fornitori e clienti. Una figura manageriale esperta e attenta a tutto campo.

marco pantano innovation developer aton it-min

Un investimento per la crescita

L’esperienza che Marco Pantano ha maturato in questi anni nel settore della Cyber Security hanno suscitato l’interesse del Gruppo ATON. La sua conoscenza del mercato, le doti di negoziazione e i consolidati rapporti che ha sviluppato in questi anni hanno convinto l’Azienda a ricercarlo. Ora che Marco Pantano è diventato il nuovo Innovation Developer di ATON IT, può accelerare lo sviluppo di nuove tecnologie a valore aggiunto nell’ambito della Cyber Security.

Fulvio Duse, COO del Gruppo ATON ha dichiarato: “In poco tempo siamo riusciti a integrare i flussi commerciali del mercato B2B nel Gruppo ATON, superando così il primo obiettivo, adesso andremo ad utilizzare tutte le forti competenze già presenti nel Gruppo per raggiungere target importanti nel breve periodo”.

Dopo aver cambiato l’anno scorso il nome da Aton Informatica ad ATON IT, l’azienda rinnova anche nel personale. Un percorso di crescita continuo. Trovate maggiori informazioni sul sito aziendale.

Bestseller No. 1
HP EliteBook 840 G1 14 pollici 1920 x 1080 Full HD Intel Core i7 256 GB SSD disco rigido 8 GB memoria Windows 10 Pro Business Notebook Laptop (certificato e ricondizionato)
  • Notebook di alta qualità – ideale per ufficio, business, aziende, imprenditori, autonomi, scuola, scuola, scuola, scuola, studenti, lavoro in casa, navigazione privata a casa – al prezzo conveniente.
  • Prestazioni: processore di alta qualità Intel Core i7 4600U fino a 2 x 3,30 GHz, affidabile e potente. Qualità – Solido, robusto e di alta qualità.
  • Caratteristiche: display da 14 pollici Full HD LED TFT, risoluzione 1920 x 1080 pixel, 16:9 antiriflesso (opaco). Disco rigido grande e veloce SSD da 256 GB, grande memoria veloce da 8 GB.
  • Sicurezza e servizio: 12 mesi di garanzia tramite il rivenditore it-versand-com. Retrattario rigenerato, testato e pulito, tecnicamente perfetto, buono stato ottico.
  • Facile da accendere: alimentatore di rete, cavo di alimentazione, batteria. Software Microsoft Windows 10 Pro 64 Bit – preinstallato e completamente configurato da it-versand-com.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button