Matrix42, fornitore leader di soluzioni SaaS di Enterprise Service Management (ESM), ha annunciato la nomina di Thomas Fetten a nuovo CEO e di Marc Breitfeld a nuovo CFO. Il portafoglio ESM di Matrix42 comprende soluzioni di IT Service Management (ITSM), Software Asset Management (SAM), IT Asset Management (ITAM) e Secure Unified Endpoint Management (SUEM). Queste soluzioni sono utilizzate dai clienti di tutto il mondo per ottimizzare la fornitura di servizi ai dipendenti. Inoltre, aiutano a migliorare la qualità del servizio e ridurre i costi del servizio, contribuendo al successo generale delle loro organizzazioni.
Thomas Fetten e Marc Breitfeld
Acquisisci con Udemy le competenze pratiche preziose per utilizzare al meglio i tuoi profili social
Thomas Fetten vanta una storia di successi nella crescita di aziende tecnologiche e di servizi come IBM, Orange e, più recentemente, DeutscheTelekom. Nonché di aziende sostenute da private equity come Getronics e SecureLink. L’esperienza di Fetten nella costruzione di team focalizzati a portare a una forte crescita e nella creazione di valore per i clienti, grazie alla sua profonda conoscenza dei mercati e della tecnologia, saranno determinanti per realizzare la vision di Matrix42. Recentemente Fetten è stato CEO di Deutsche Telekom Security GmbH.
“Sono entusiasta di essere stato nominato CEO di Matrix42 e mi impegnerò a rafforzare le solide fondamenta dell’azienda. La mia attenzione si concentrerà sull’innovazione, sul miglioramento dell’efficienza, sull’espansione del nostro raggio d’azione in nuovi mercati. Questo continuando a rafforzare le relazioni di fiducia con i nostri oltre 4.500 clienti per creare valore per il loro business. Con il sostegno di Corten, stiamo anche cercando di effettuare acquisizioni per espandere e arricchire la nostra piattaforma tecnologica e fornire maggiore valore ai nostri clienti” ha dichiarato Thomas Fetten, CEO di Matrix42.
Marc Breitfeld, il nuovo CFO di Matrix42, vanta una vasta esperienza nell’aiutare le aziende a costruire processi e sistemi finanziari ottimali per consentire la crescita e la scalabilità, semplificando al contempo l’impegno con clienti e partner. Breitfeld proviene da ATOS Gruppe, dove ha ricoperto il ruolo di CFO e Managing Director. “Il forte background finanziario e lo stile di leadership di Marc aiuteranno Matrix42 a guidare la sua visione strategica e ad avere un’accelerazione della crescita. Siamo entusiasti che si inserisca in un team di leadership dinamico e focalizzato sulla generazione di un valore superiore per i clienti e gli azionisti” ha dichiarato Fetten.
- Sbaraglia, Giorgio (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!