HardwareNews

NetApp ha annunciato una nuova linea di storage flash a basso costo

L'obbiettivo è aiutare i clienti a superare le attuali condizioni economiche e i budget limitati

NetApp, azienda globale di software cloud-led e data-centric, ha da poco annunciato l’imminente disponibilità di NetApp AFF C-Series. Questa nuova linea di storage flash a capacità elevata offre uno storage all-flash a costi ridotti. In uscita anche NetApp AFF A150, un nuovo sistema di storage entry-level della famiglia AFF A-Series di sistemi all-flash.

La nuova linea di storage di NetApp

La nuova serie AFF C di NetApp offre prestazioni flash, pur rimanendo conveniente ed efficiente per un cost of ownership (TCO) più basso e un ingombro di storage ridotto. Questa famiglia di array flash viene offerta anche con una delle suite software più complete del settore, ONTAP One, una licenza all-in-one che include tutti i software NetApp disponibili. I clienti possono modernizzare il loro data center con la possibilità di scegliere lo storage giusto per i loro requisiti e per i loro carichi di lavoro VMware, database e file. Il tutto eseguito su NetApp ONTAP e gestito centralmente da NetApp BlueXP, per un’esperienza di cloud ibrido senza soluzione di continuità.

Netapp Logo

NetApp ha inoltre annunciato oggi NetApp Advance. Il nuovo portafoglio di programmi e garanzie per lo storage offre ai clienti un’esperienza di utilizzo ottimale e garantisce l’evoluzione futura degli ambienti on-premise a costi contenuti. Questo programma offre ai clienti la flessibilità e la possibilità di salvaguardare il loro investimento nello storage. Questo che si tratti della Serie C, dell’AFF A150 o di altri sistemi AFF o FAS di recente acquisizione. Offre inoltre la possibilità di ridimensionare l’ambiente on-premise e di passare allo storage as a service o al cloud storage in base alle esigenze aziendali.

Inoltre, grazie alla garanzia di efficienza dello storage 4:1 per ambienti SAN, NetApp assicura il raggiungimento degli obiettivi di efficienza dei carichi di lavoro. Altrimenti NetApp si impegna a correggerli senza alcun costo per il cliente. NetApp Advance è attualmente disponibile. La famiglia NetApp AFF C-Series e NetApp AFF A150 saranno disponibili a partire da marzo 2023. NetApp e Cisco prevedono di offrire queste opzioni di storage all’interno dell’offerta di infrastruttura integrata leader del settore, FlexPod, nel quarto trimestre dell’anno fiscale 23.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button