AziendeNewsNomine

Matrix42 nomina Thomas Fetten nuovo CEO dell’azienda e Marc Breitfeld nuovo CFO

Matrix42 è fornitore leader di soluzioni SaaS di Enterprise Service Management (ESM)

Matrix42, fornitore leader di soluzioni SaaS di Enterprise Service Management (ESM), ha annunciato la nomina di Thomas Fetten a nuovo CEO e di Marc Breitfeld a nuovo CFO. Il portafoglio ESM di Matrix42 comprende soluzioni di IT Service Management (ITSM), Software Asset Management (SAM), IT Asset Management (ITAM) e Secure Unified Endpoint Management (SUEM). Queste soluzioni sono utilizzate dai clienti di tutto il mondo per ottimizzare la fornitura di servizi ai dipendenti. Inoltre, aiutano a migliorare la qualità del servizio e ridurre i costi del servizio, contribuendo al successo generale delle loro organizzazioni.

Thomas Fetten e Marc Breitfeld

Acquisisci con Udemy le competenze pratiche preziose per utilizzare al meglio i tuoi profili social

Thomas Fetten vanta una storia di successi nella crescita di aziende tecnologiche e di servizi come IBM, Orange e, più recentemente, DeutscheTelekom. Nonché di aziende sostenute da private equity come Getronics e SecureLink. L’esperienza di Fetten nella costruzione di team focalizzati a portare a una forte crescita e nella creazione di valore per i clienti, grazie alla sua profonda conoscenza dei mercati e della tecnologia, saranno determinanti per realizzare la vision di Matrix42. Recentemente Fetten è stato CEO di Deutsche Telekom Security GmbH.

Matrix42 Logo

Sono entusiasta di essere stato nominato CEO di Matrix42 e mi impegnerò a rafforzare le solide fondamenta dell’azienda. La mia attenzione si concentrerà sull’innovazione, sul miglioramento dell’efficienza, sull’espansione del nostro raggio d’azione in nuovi mercati. Questo continuando a rafforzare le relazioni di fiducia con i nostri oltre 4.500 clienti per creare valore per il loro business. Con il sostegno di Corten, stiamo anche cercando di effettuare acquisizioni per espandere e arricchire la nostra piattaforma tecnologica e fornire maggiore valore ai nostri clienti” ha dichiarato Thomas Fetten, CEO di Matrix42.

Marc Breitfeld, il nuovo CFO di Matrix42, vanta una vasta esperienza nell’aiutare le aziende a costruire processi e sistemi finanziari ottimali per consentire la crescita e la scalabilità, semplificando al contempo l’impegno con clienti e partner. Breitfeld proviene da ATOS Gruppe, dove ha ricoperto il ruolo di CFO e Managing Director.Il forte background finanziario e lo stile di leadership di Marc aiuteranno Matrix42 a guidare la sua visione strategica e ad avere un’accelerazione della crescita. Siamo entusiasti che si inserisca in un team di leadership dinamico e focalizzato sulla generazione di un valore superiore per i clienti e gli azionisti” ha dichiarato Fetten.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button