NewsScenario

Manhattan Associates si unisce a Twilio per nuovo Customer Engagement

Nasce una nuova partnership tra Manhattan Associates e Twilio, annunciata solo pochi giorni fa. L’obiettivo è cambiare il customer engagement, offrendo ai rivenditori sempre nuove esperienze di acquisto, personalizzate e con una soluzione di comunicazione unificata. Un modo per espandersi in una strategia multicanale e ovviamente anche a livello geografico.

Mahattan Associates e Twilio insieme per il Customer Engagement

A oggi i consumatori desiderano una totale flessibilità nei propri acquisti. L’accesso deve essere possibile in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e lo stesso vale per la comunicazione con i venditori. È in questo senso che nasce Manhattan Active Omni, prima piattaforma di commercio unificato. L’unione con Twilio, strumento utilissimo per la comunicazione cloud, renderà il rapporto diretto con i clienti semplicissimo e facile da gestire.

Mahattan Acrive Omni infatti ora permette un approccio standardizzato per comunicare con gli acquirenti. Dagli SMS alle e-mail, con controlli di opt-in e opt-out, le possibilità sono numerosissime, grazie al supporto di Twilio.

Kevin Swanwick, senior director di Retail Solutions di Manhattan, ha così commentato l’annuncio:

Il punto vendita non è più solo un posto dove fare acquisti, ma un luogo di servizio strategico del brand, che influenza altri luoghi di servizio. I negozi devono essere in grado di comunicare con i clienti alle condizioni che un cliente preferisce. E la comunicazione deve essere mirata e pertinente. Questo non è più facoltativo“.

A lui si è aggiunto Ross Eberhart, VP, Industry ISVs di Twilio:

Manhattan Active Omni ha il potenziale per reinventare il modo in cui le aziende interagiscono con i propri clienti. Come risultato della nostra partnership, i rivenditori saranno in grado di ascoltare meglio i propri clienti, comunicare con loro tramite i loro canali preferiti e agire sulle intuizioni che hanno raccolto attraverso questa interazione“.

Per maggiori informazioni su Twilio e Manhattan Associates, vi rimandiamo ai rispettivi siti ufficiali.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button