Quocirca, istituto di ricerca di mercato globale specializzato nella stampa. ha riconosciuto Lexmark come Global Print Security. Il prestigioso riconoscimento arriva dallo studio intitolato “The Print Security Landscape 2020″, dove si afferma che proteggere l’infrastruttura di stampa in ufficio e negli ambienti domestici “deve essere una priorità strategica”. Lo studio evidenzi come Lexmark sia un leader in questo settore, grazie “a un’offerta completa di prodotti e servizi per la sicurezza di stampa”.
L’approccio “Secure by Design” di Lexmark e l’impegno nel garantire un “Secure Software Development Lifecycle” sono tra gli aspetti citati nel report, in quanto danno vita a un “processo di sviluppo trasparente e completo”. Questo è pensato per far fronte a tutti gli aspetti della sicurezza, dalla pianificazione passando per progettazione e implementazione, inclusi la garanzia di qualità, il rilascio e la manutenzione.
La sicurezza di stampa tra le priorità di Lexmark
Il rapporto mette in evidenza, tra le altre cose, come Lexmark sia il primo produttore di stampanti ad avere raggiunto la certificazione ISO 24243 su un intero dispositivo di stampa. Questo riconoscimento di fatto certifica la sicurezza della supply chain di Lexmark, dallo sviluppo del prodotto passando dalla produzione per finire con la distribuzione.
“Con la sicurezza IT che dovrebbe rimanere la principale priorità di investimento nei prossimi 12 mesi, la continua dipendenza dalla stampa crea l’esigenza di una sicurezza efficace”, afferma Louella Fernandes, Director di Quocirca. “I nuovi servizi di sicurezza gestiti di Lexmark rafforzeranno la sua attuale offerta MPS, semplificando la manutenzione dei livelli di firmware, delle impostazioni di rete e dei controlli di accesso in tutta una flotta”.
Lo studio di Quocirca arriva dopo il rilascio di Markvision Enterprise 4.0 Printer Fleet Management Solution di Lexmark, una soluzione software di sicurezza progettata per semplificare la gestione della flotta e degli aggiornamenti delle policy di security su più dispositivi, disponibile gratuitamente per i clienti dell’azienda.
“Questo riconoscimento di Quocirca conferma il forte impegno di Lexmark nel garantire che i nostri prodotti e soluzioni siano sicuri già in fase di progettazione”, dichiara Brock Saladin, senior vice president e chief commercial officer di Lexmark. “Le aziende si affidano a noi per beneficiare di un’infrastruttura di stampa sicura e siamo orgogliosi di essere stati nominati ancora una volta leader nella sicurezza di stampa”.
- Cartuccia toner b222000 - al prezzo piu' basso di sempre
- Stampa fronte-retro (2 lati): duplex integrato
- Velocità di stampa: fino a 34 ppm
- Volume mensile di pagine raccomandato: 250 - 2500 pagine
- B222000 toner nero da 1200 pagine
- Con il suo formato compatto, la facilità d'uso e la connettività standard, USB, Ethernet e WLAN, Lexmark C3224dw trova posto in piccoli gruppi di lavoro. Un processore multi-core da 1 GHz e 256 MB di memoria offrono prestazioni di output a colori fino a 22 ppm * e il pacchetto di sicurezza a tutto tondo di Lexmark aiuta a proteggere le informazioni riservate.
- Gestite anche grandi volumi di stampa grazie al potente processore da 1 GHz e da 256 MB di memoria.
- Struttura in acciaio e struttura robusta per ambienti difficili e pesanti.
- Connettività tramite Wi-Fi standard, Ethernet e USB.
- 1 anno riparazione in loco 3 - 5 giorni lavorativi
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!