HardwareNews

Poly Rove, arriva il telefono IP DECT con protezione antimicrobica

I nuovi telefoni sono ideali per posti di lavoro molto affollati

Poly ha annunciato Poly Rove una famiglia di telefoni IP DECT dotati di protezione antimicrobica Microban integrata, che comprende i modelli Poly Rove 30 e Poly Rove 40. La presenza della della tecnologia antimicrobica Microban nelle superficie esterna del telefono lo rende più pulito del 99%. Ciò significa una difesa completa contro i batteri che si possono posare sui telefoni, in particolare quelli che vengono utilizzati nei luoghi di lavoro ad alto contatto con il pubblico.

É una vera soddisfazione per Microban poter collaborare con Poly per offrire telefoni e dispositivi per conferenze che godono della nostra protezione antimicrobica brevettataha commentato Michael Ruby, vicepresidente del global built-in business di Microban.Adesso, con la tecnologia sempre attiva di Microban integrata nelle più famose soluzioni professionali di Poly offriamo un prodotto che ha la massima protezione e che aumenta il potenziale dei clienti di Poly in tutto il mondo”.

Per chiarezza delle informazione è da notare che Microban non dichiara in alcun modo che questo prodotto o altri rivestimenti o superfici antimicrobiche prevengono o arrestano la diffusione del COVID-19.

I telefoni Poly Rove con protezione antimicrobica per luoghi di lavoro molto affollati

I telefoni Poly Rove IP DECT possono essere collegati a ben 1.000 cuffie. Oltre a presentare la protezione antimicrobica Microban, vantano anche una classificazione IP65 che li garantisce essere resistenti alla polvere e all’acqua, rendendoli prodotti conformi per settori come la sanità, la produzione e la vendita al dettaglio, dove i dipendenti spesso condividono i telefoni durante il giorno. Inoltre, il ripetitore DECT del Poly Rove R8 offre una trasmissione DECT criptata in modo che la sicurezza non venga compromessa se l’utente ha bisogno di allontanarsi dalla base.

La gamma di telefoni Poly Rove è dotata di audio professionale Poly con tecnologia Voice HD e soppressione del rumore di fondo migliorata. I tasti programmabili e un ampio display forniscono una facile navigazione in modo che nessuno perda una chiamata importante, ovunque si trovi.

Poly RoveI team IT aziendali possono utilizzare il software basato su cloud di Poly per organizzare, distribuire e gestire i dispositivi da qualsiasi luogo.

Secondo i nostri sondaggi, le aziende di tutti i settori sono alla ricerca di soluzioni per migliorare gli spazi di lavoro e i dipendenti sono sempre più convinti che il trattamento antimicrobico sia un elemento essenziale per la sicurezza in ufficio” dice Irwin Lazar, presidente e principale analista di Metrigy. “È per questo che siamo convinti che la domanda di prodotti con questo tipo di caratteristiche continuerà a crescere nel futuro”.

La nostra collaborazione con Microban è il chiaro simbolo della priorità che, per noi di Poly, rappresenta il benessere dei clienti e dei dipendenti in tutti gli spazi di lavoro, compresi i nostri uffici”, aggiunge John Lamarque, vicepresidente e direttore generale della Business Unit Professional Headset and Voice Collaboration di Poly. “Avendo unito l’esperienza di Microban nella protezione dei prodotti con quella di Poly in termini di sicurezza e qualità dell’audio per la telefonia cordless DECT, i nostri clienti e dipendenti possono sentirsi sicuri quando usano i nostri dispositivi, mentre torniamo alla normalità in luoghi di lavoro come i magazzini, i centri commerciali e centri sanitari di tutto il mondo”.

Poly - Vivavoce portatile "Sync 20+" con porta USB-A, con chiavetta Bluetooth BT600
  • Cassa da scrivania e da ufficio
  • Consente le chiamate in vivavoce
  • Design elegante e compatto
  • Consente la comunicazione con Bluetooth

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button