Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Lang AG estende la partnership trentennale con Panasonic

Il gigante europeo del rental investe sulla serie RQ25K di Panasonic

Lang AG ha deciso di espandere la propria partnership trentennale con Panasonic, annunciando l’investimento di 100 unità di proiettori RQ25K. La serie, arrivata a dicembre, porta qualità in un corpo più compatto e leggero.

Cshow

Lang AG e Panasonic espandono la propria partnership trentennale

Il settore Rental & Staging e quello Location Based Entertainment vedono le aziende competere trovando le tecnologie AV più competitive. Fra l’aumento dei costi di trasporto, la carenza di personale e la richiesta di prenotazioni molto flessibili. Per chi organizza eventi, queste necessità richiedono dinamicità e tecnologia di livello.

I proiettori DLP a 3 chip di Panasoci offrono fino a 20 mila lumen e risoluzione a 4K, pur con un corpo più compatto del 40% e più leggero del 35% rispetto al passato. Questo rende più semplice il trasporto per la società di Rental & Staging, ma anche più comodo per le installazioni fisse.

lang ag panasonic rq25k-min

Tobias Lang, CEO di Lang AG, spiega: “Questo investimento significativo e l’estensione della nostra collaborazione che dura da oltre 30 anni con Panasonic aiuteranno i nostri clienti ad affrontare le sfide odierne del settore. La serie di proiettori Panasonic RQ25K offre una tecnologia visiva di nuova generazione che riesce a coinvolgere il pubblico facendo leva su un elevato livello di qualità dell’immagine, semplificando i flussi di lavoro per consentire una configurazione e un controllo rapidi ed efficaci, oltre ad un’affidabilità senza precedenti”.

Un’ecosistema completo

Lang spiega che “Dal momento in cui Panasonic ha introdotto i suoi primi proiettori da 20.000 lm nel 2012, ha definito il settore”.

PROJECTOR PANASONIC PT-VZ580 (3LCD, WUXGA (1920X1200), 5000 ANSI, 16000:1)
  • PROJECTOR PANASONIC PT-VZ580 (3LCD, WUXGA (1920X1200), 5000 ANSI, 16000:1)

Jan Markus Jahn, Head of the Media Entertainment Business Unit di Panasonic Connect Europe, inoltre aggiunge: “Questo investimento di Lang in RQ25, insieme alle sue telecamere PTZ basate su IP esistenti e alla piattaforma di produzione KAIROS, farà di questa azienda una delle prime in grado di offrire ai propri clienti un flusso di lavoro glass-to-glass completo basato su IP. Questa è una pietra miliare per il settore dell’AV e apre nuove porte ai clienti dello Staging e degli eventi. Soprattutto quando si tratta di produzioni ibride e online”.

Trovate maggiori informazioni su questa soluzione qui.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button