HardwareNews

Panasonic rinnova il ToughBook N1

Il dispositivo rugged per la logistica diventa più potente e flessibile

Panasonic lancia la versione rinnovata di ToughBook N1, il suo dispositivo handheld con lettore di barcode integrato, che gli operatori di servizi postali e della logistica sanno sfruttare al massimo. Ora torna con più memoria e flessibilità, oltre al sistema operativo Android e supporto a lungo termine di Panasonic.

Panasonic ToughBook N1, nuova versione dell’handheld rugged

La nuova generazione del dispositivo (Mark 3) porta migliori prestazioni e più potenza. Infatti potete sfruttare il nuovo processore Qualcomm octa-core con una memoria che cresce a 4GB di RAM e 64GB di memoria flash, il doppio rispetto alla scorsa generazione.

Il dispositivo sfrutta il sistema operativo Android che ne migliorare le funzionalità e dispone inoltre di Compass (Complete Android Services and Security), una gamma di strumenti e servizi semplici da configurare e utilizzare. Anche perché è semplice trovare quello che cercato sullo schermo 550cd/m2 multi-touch da 4.7’’ HD, pensato per la visibilità anche in piena luce solare. E che legge il tocco anche con pioggia e guanti, ma supporta la penna opzionale per firme e funzioni di riconoscimento.

Panasonic_TOUGHBOOK N1mk3_4-min

Tutte queste funzioni tuttavia non arrivano a scapito della resistenza. Infatti il dispositivo rispetta gli standard militari MIL-STD-810 e supera nei test cadute da 2,1 metri. Inoltre, potete usarlo con temperature che variano dai 20 ai 50 gradi.

Resta inoltre compatibile con una vasta serie di accessori a supporto: hand strap, cradle, fondina, batteria estesa e supporto per la base di ricarica. Inoltre ha una soluzione di docking per veicoli che consente il rilascio con una sola mano.

La nuova generazione di Panasonic ToughBook N1 arriva a settembre 2022 al prezzo di 1.495 euro più IVA. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Compatibile Con Panasonic Toughbook FZ-N1 Smartphone Supporto Compatibile Con Auto Universal Porta Telefono Staffa Culla Cruscotto Nero Monte Titolare Montaggio Facile Da Installare Compatibile Con
  • Per Panasonic Toughbook FZ-N1: SEMPLICE & ELEGANT: Le garanzie design puristico che il titolare non interferisce notato nel vostro veicolo.
  • Per Panasonic Toughbook FZ-N1: FUNZIONALE: Uso il vivavoce o la funzione di navigazione del proprio smartphone. Con questo monte si ha il touchpad sempre in funzione, ma sempre almeno una mano sul volante.
  • Per Panasonic Toughbook FZ-N1: SAFE: Montando sulla grata al posto del parabrezza, si ha sempre visione chiara della strada.
  • Per Panasonic Toughbook FZ-N1: COMODO: Installare il supporto per auto semplicemente premendo la griglia di ventilazione. Altrettanto facilmente può essere rimosso di nuovo e riposizionare la staffa. L'inserimento del gioco dello smartphone avviene.
  • Per Panasonic Toughbook FZ-N1: UNIVERSALE: Il basamento del telefono può essere utilizzato per la larghezza 9 centimetri con tutti i principali smartphone e anche con piccole compresse.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button